ho. Mobile: l’offerta da 7,99 euro al mese attivabile fino al 24 settembre 2018


Sarà attivabile fino al prossimo 24 settembre l’offerta da 7,99 euro al mese di ho. Mobile, l’operatore mobile virtuale controllato da Vodafone Italia tramite Vei Srl.

L’offerta, che prevede minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 40 Giga di traffico internet su rete 4G (4G Basic – limitato a 30 Mbps in download e  30 Mbps in upload) proseguirà dunque ancora per circa 10 giorni (salvo eventuali proroghe).

ho. Mobile scadenza offerta 7.99Smentita l’ipotesi di una nuova offerta ho. Mobile dal costo mensile di 8,99 euro al mese (poi diventato magicamente 9,99 euro) a partire dal 12 settembre 2018 (ieri), riportata da alcuni blog senza nessuna verifica ufficiale.

Ricordiamo che il costo complessivo per chi richiede la SIM online è di 17.99 euro: 9.99 euro per la SIM più attivazione e 8 euro della prima ricarica, da cui sarà scalato il primo canone mensile di 7.99 euro.

Una volta finiti i Giga previsti dall’offerta, la navigazione internet viene bloccata fino al successivo rinnovo o, con la funzione “riparti“, in alternativa l’offerta può essere rinnovata anticipatamente, modificando così la data dei rinnovi successivi.

I servizi “SMS ho. chiamato”, il 42121 per la consultazione del credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata sono compresi nell’offerta, senza costi aggiuntivi.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari, sono bloccati, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Possono eventualmente essere riattivati in qualsiasi momento dall’app ho. disponibile per sistemi Android e iOS.

Scarica App Android | Scarica App iOS

Tutti i minuti e gli SMS dell’offerta possono utilizzati nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, viene applicato un limite di 2,5 GB al mese.

La copertura di ho. Mobile è la stessa di Vodafone (99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G), con una velocità di navigazione però limitata a 30 Mbps in download e upload (denominata 4G Basic).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.010 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..