ho. Mobile lancia la nuova offerta da 9,99 euro con 50 Giga e minuti e SMS illimitati


ho. Mobile ha annunciato oggi a sorpresa una nuova offerta da 9,99 euro al mese, che sarà attivabile da lunedi 17 settembre 2018 (non il 12 settembre, come erroneamente annunciato da diversi portali).

Cosa offre? Ogni mese mette a disposizione minuti e SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico internet in 4G Basic (con 4G/LTE limitato a 30 Mbps in download e upload).

Nuova offerta ho. Mobile settembre 0218La nuova offerta andrà ad affiancare quella ancora in corso (da 7,99 euro al mese con 40 Giga e minuti e SMS illimitati) e disponibile fino al prossimo 24 settembre 2018 (salvo eventuali proroghe), dando così maggiore libertà di scelta ai clienti.

Come abbiamo segnalato nei giorni scorsi, ho. Mobile ha anche rimosso l’odioso limite giornaliero per la prenotazione di nuove SIM, da ritirare successivamente presso una delle edicole convenzionate (dove effettuare anche il pagamento finale). La limitazione decorreva dallo scorso luglio 2018.

ho. Mobile ritiro in edicola

Rimane invece tuttora in vigore la limitazione sull’acquisto online con ricezione a casa. In questo caso, il cliente potrà ricevere la SIM via posta e attivarla con una videochiamata al Servizio Clienti tramite l’applicazione ufficiale.

In alternativa, si possono evitare attese, effettuando l’acquisto in uno dei punti vendita affiliati presenti in tutta Italia.

Altre risorse utili


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.020 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

5 Risposte

  1. Luca Merega ha detto:

    Però ora che ho. mobile ha detto che si tratta di un refuso, un articolo che corregga non lo volete proprio scrivere?

  2. Sandro ha detto:

    Non riesco a capire questo copiare spudoratamente senza metterci un poco di fantasia!

  3. Marco ha detto:

    E fu così che dal 24 Settembre non ebbe più alcun senso fare Ho Mobile
    RIP Ho Mobile (2018-2018) :'(

  4. Emanuele ha detto:

    Vodafone proprio non ce la fa, anche con quello che dovrebbe essere un operatore mobile virtuale low cost con cui fare concorrenza ad Iliad, le proposte sono sempre a costi superiori (ora ben 2 euro in più) e con un 4G castrato a 30 Mbps. Bah…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: