ho. Mobile lancia la nuova offerta da 9,99 euro con 50 Giga e minuti e SMS illimitati
ho. Mobile ha annunciato oggi a sorpresa una nuova offerta da 9,99 euro al mese, che sarà attivabile da lunedi 17 settembre 2018 (non il 12 settembre, come erroneamente annunciato da diversi portali).
Cosa offre? Ogni mese mette a disposizione minuti e SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico internet in 4G Basic (con 4G/LTE limitato a 30 Mbps in download e upload).
La nuova offerta andrà ad affiancare quella ancora in corso (da 7,99 euro al mese con 40 Giga e minuti e SMS illimitati) e disponibile fino al prossimo 24 settembre 2018 (salvo eventuali proroghe), dando così maggiore libertà di scelta ai clienti.
Come abbiamo segnalato nei giorni scorsi, ho. Mobile ha anche rimosso l’odioso limite giornaliero per la prenotazione di nuove SIM, da ritirare successivamente presso una delle edicole convenzionate (dove effettuare anche il pagamento finale). La limitazione decorreva dallo scorso luglio 2018.
Rimane invece tuttora in vigore la limitazione sull’acquisto online con ricezione a casa. In questo caso, il cliente potrà ricevere la SIM via posta e attivarla con una videochiamata al Servizio Clienti tramite l’applicazione ufficiale.
In alternativa, si possono evitare attese, effettuando l’acquisto in uno dei punti vendita affiliati presenti in tutta Italia.
Altre risorse utili
- Tutti i dettagli sull’offerta da 7,99 euro al mese
- Il 379 è il nuovo prefisso ho. Mobile
- ho. Mobile: tutte le funzioni disponibili su Area Clienti e App
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Però ora che ho. mobile ha detto che si tratta di un refuso, un articolo che corregga non lo volete proprio scrivere?
Se facessi attenzione, avresti già notato che abbiamo aggiornato l’articolo sui costi in roaming con la nota ufficiale di ho. Mobile ;)
Non riesco a capire questo copiare spudoratamente senza metterci un poco di fantasia!
E fu così che dal 24 Settembre non ebbe più alcun senso fare Ho Mobile
RIP Ho Mobile (2018-2018) :'(
Vodafone proprio non ce la fa, anche con quello che dovrebbe essere un operatore mobile virtuale low cost con cui fare concorrenza ad Iliad, le proposte sono sempre a costi superiori (ora ben 2 euro in più) e con un 4G castrato a 30 Mbps. Bah…