ho. Mobile: ora disponibile per tutti solo l’offerta da 50 Giga a 9,99 euro al mese


Da questo giovedi 27 settembre è ufficialmente disponibile per tutti i clienti ho. Mobile la sola offerta da 9,99 euro al mese, che mette a disposizione minuti e SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico internet in 4G Basic (con 4G/LTE limitato a 30 Mbps in download e upload).

Chiusa definitivamente alla commercializzazione l’offerta da 7,99 euro al mese. Per chi interessato alla attuale proposta ho. Mobile, ricordiamo che il costo di una nuova SIM online è di 19,99 euro, cifra che comprende 9,99 euro di SIM e attivazione e 10,00 di prima ricarica (da cui sarà scalato l’importo del primo rinnovo dell’offerta, 9,99 euro).

Una volta finiti i Giga previsti dalla nuova offerta da 9,99 euro al mese, la navigazione internet viene bloccata fino al successivo rinnovo o, con la funzione “riparti“, in alternativa l’offerta può essere rinnovata anticipatamente, modificando così la data dei rinnovi successivi.

I servizi “SMS ho. chiamato”, il 42121 per la consultazione del credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata sono compresi nell’offerta, senza costi aggiuntivi.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari, sono bloccati, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Possono eventualmente essere riattivati in qualsiasi momento dall’app ho. disponibile per sistemi Android e iOS.

Tutti i minuti e gli SMS dell’offerta possono utilizzati nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, viene applicato un limite di 3 GB al mese.

La SIM è acquistabile online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata oppure prenotandola online con ritiro e pagamento in edicola o presso in uno dei punti vendita ho. 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. A confronto con ILIAD è roba da terzo mondo.
    Se ancora si può usare x le reti terzo mondo

  2. dobale ha detto:

    Fuori mercato per essere un virtuale….per di più “castrato”….
    Attualmente con un MNO, si trova qualche offerta sostanziosa a meno….. :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: