Kena Mobile lancia ufficialmente Kena 6,90: 50 GB, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90 euro/mese


Come svelato in anteprima la scorsa settimana, è ufficialmente disponibile da oggi la nuova offerta Kena 6,90, che va a sostituire la Kena Summer, scaduta questa domenica 30 settembre.

Kena 6,90Come facilmente intuibile dal nome, il costo mensile della nuova offerta è di 6,90 euro al mese e prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS e ben 50 Giga di internet (su rete 3G TIM).

Come già spiegato nei giorni scorsi, di fatto Kena Mobile ha cambiato nome all’offerta, ma le caratteristiche rimangono quelle della Kena Summer. Per questa offerta è previsto un costo di attivazione di 8 euro, mentre il costo per la SIM è di 5 euro.

Per la tariffazione dei minuti, degli SMS e dei dati eccedenti le soglie previste ogni mese da Kena 6,90, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB).

Minuti e SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e in Roaming in UE, mentre il traffico dati è utilizzabile integralmente su territorio nazionale e fino a 3 GB quando ci si reca in uno dei 31 Paesi che aderiscono alla normativa Roam Like At Home.

Terminati i bundle inclusi nell’offerta è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0071 euro a MB fino al raggiungimento dei 50 GB. Superata questa soglia, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (50 centesimi ogni 50 MB).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.100 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Sandro ha detto:

    Concordo con dobale ora funziona benissimo , la consiglio!

  2. Aldo ha detto:

    Io da Kena son venuto via perché quando chiamavo dovevo rifare il numero una seconda volta considerando che la linea cadeva e questo molto,molto spesso.

    • dobale ha detto:

      I “periodi sgangherati” di kena sono un brutto ricordo ormai passato, dopo la “presa in carico” di Tim…. :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: