Noitel Mobile lancia SEMPLICE XL: 600 minuti, 4 GB e 20 SMS a 2,50 euro al mese


Disponibile da domani – 2 ottobre 2018 – la nuova promozione SEMPLICE XL di Noitel Mobile, che prevede 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 4 Giga di internet su rete 3G TIM e 20 SMS al prezzo speciale di 2,50 euro al mese.

Noitel Mobile SEMPLICE XL

Come comunicato da Noitel, si tratta di un miglioramento dell’attuale offerta SEMPLICE, con il raddoppio dei minuti, SMS e GB a disposizione, mantenendo invariato il costo mensile.

La navigazione internet viene bloccata al termine dei 4 GB ma può ripartire alla tariffa base inviando un SMS con scritto INTERNET ON al 404060 (tariffa a consumo: 10,24 euro per GB).

La nuova promozione SEMPLICE XL ha un costo di attivazione di 5 euro sia per i nuovi che per i già clienti. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre la navigazione internet prevede sessioni da 4 MB.

E’ possibile utilizzare i minuti e gli SMS dell’offerta anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico internet è applicato un limite mensile di 700 MB.

Per i costi extra soglia, vengono applicate le tariffe del piano BASE 40, che prevede un costo di 40 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 40 centesimi per l’invio di un singolo SMS e 10,24 euro per ogni GB di traffico dati generato (con sessioni da 40 MB).

Viene inoltre prorogata inoltre fino alla fine di ottobre l’offerta MIA con 1000 minuti, 10 GB e 10 SMS a 5,90 euro al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.100 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

22 Risposte

  1. Rino ha detto:

    Nell’area personale c’è scritto 2 euro primo mese e 2 euro per il rinnovo (e 5 euro attivazione). Qual è la verità? 2 oppure 2,50?

  2. Michele ha detto:

    Quanti commenti negativi… Avevo intenzione di passare a questo Noitel ma mi avete distolto. Chi cambia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova.

  3. Marco ha detto:

    cambiano le condizioni già dal secondo mese, come è successo a me. diffidate

  4. Alessandro L. ha detto:

    L’offerta Semplice XL è abbastanza interessante però non capisco perché non hanno modificato la Special che costa 3,99 e offre le stesse cose anzi solo 3GB

  5. enrico ha detto:

    ragazzi, mi spiegate bene sta storia dei 4 mb di traffico dati anticipati? nel senso, se io attivo il traffico dati per andare su whatsapp e consumo 500 kb, e poi stacco il traffico dati, mi ha consumato 4 mb? cioè, quando riapro internet riparte a scalarmi dai 500 kb o riparte da zero e mi ciula altri 4 mb? se è così, 4gb al mese li spreco in una settimana!

  6. gianni astore ha detto:

    noitel prende bene? internet va?

  7. Dagma O'Neill ha detto:

    Volevo far notare che l’offerta NON è sottoscrivibile dai già clienti, come specificato nelle informazioni dettagliate della promozione sul sito NoiTel. Sarebbe stato troppo bello per essere vero, sperare che qualche compagnia si ricordasse di chi è cliente da mesi.

    • Redazione ha detto:

      Confermiamo, offerta attivabile anche dai già clienti ad un costo di 5 euro.

      • Dagma O'Neill ha detto:

        Sarei felice di sbagliarmi. Dalla mia area personale non ho nessuna opzione veloce per attivare l’offerta, visualizzo solo i GB standard che volendo posso avere in più al mese.

      • Lollo Mauro Gerardo ha detto:

        In effetti ho attivato da poco la Notte semplice e mi piace, ma dopo una settimana arriva il raddoppio.. Come posso attivare la XL senza compilare di nuovo tutti i documenti come da inizio?

  8. MICHELE ha detto:

    Sono proposte per un segmento di mercato che necessita di altro, ad esempio minuti e qualche messaggio e con eventuale accesso internet sporadico da cellulare .

    • Dagma O'Neill ha detto:

      Non condivido. C’è gente, come me, che si trova bene con offerte del genere (poco di tutto, ma principalmente dati) a prezzi così bassi da non crederci. La copertura di NoiTel è ottima (ora che ho Iliad la differenza la sento), il prezzo invitante e il traffico dati è ottimo per i miei bisogni – non usando social e relegando al pc di casa lo streaming video, 4GB mi bastano e avanzano per l’uso mensile. Minuti q.b. e una manciata di SMS inclusi nell’offerta fanno sì che questa sia un’opzione valida anche per una seconda SIM.

  9. Cristiano D. ha detto:

    L’unica enorme limitazione dell’offerta NoiTel sono gli scatti internet anticipati da 4 mb. Una connessione “perpetua” riesce a consumare i 2/3 del bundle a disposizione. Ignoro quali siano i meccanismi per cui vengano applicati questi scatti, ma se riuscisse a superare l’empasse e stabilire gli scatti anticipati da 1kb supererebbe d’un balzo il limbo della “scheda secondaria”, riuscendo a guadagnare una miriade di clienti che eleggerebbero NoiTel a numero primario e definitivo.
    Davvero un peccato.

  10. Alessandro L. ha detto:

    Ho l’attuale piano semplice ed in effetti gli scatti da 4 mb consumano velocemente i 2gb disponibili, peccato perché tutto sommato Noitel funziona discretamente

  11. Stefano Panzeri ha detto:

    Sarà anche una buona offerta, ma piano base da 40cent al minuto e sessioni da 4MB sono inconcepibili. Io ho una vecchia Semplice con piano base da 10cent al minuto e scatti da 1MB, e già così dei 1024MB teorici, grazie agli scatti, non riesco a usarne più di 800.

    • Salvatore Stendardi ha detto:

      sono un utente di Noitel mobile con attivato l’opzione semplice 2018, 2,50 euro mensili, diverse volte mi hanno scalato dal mio credito 0,40 centesimi senza nessuna motivazione, ho chiesto spiegazioni all’assistenza senza nessuna risposta, penso che cambierò operatore

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: