Kena Mobile lancia Kena Star: 50 GB in 4G e minuti illimitati a 8,99 euro al mese


Dopo il lancio della Kena Star 5, dedicata a chi effettua la portabilità del numero da Iliad e alcuni MVNO (qui tutti i dettagli), oggi Kena Mobile ha reso disponibile la nuova offerta Kena Star, aperta a tutti.

Kena Star prevede sempre 50 Giga di traffico internet su rete 4G di TIM (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) e minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, ma al costo mensile di 8,99 euro (più un costo di attivazione di 9,99 euro, incluso di SIM).

E’ possibile sottoscrivere l’offerta attivando un nuovo numero Kena Mobile o richiedendo la portabilità da altro operatore mobile. Inoltre, dal 16 ottobre 2018, l’offerta sarà attivabile anche dai già clienti.

Kena Star su rete 4G offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga a scatti anticipati di 1 KB. Per la tariffazione degli SMS e dei dati, in caso di superamento della soglia di 50 GB/mese, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena: 25 centesimi per singolo SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB.

I minuti inclusi nell’offerta sono validi sia per il traffico nazionale che nel Roaming in UE, mentre i 50 GB sono utilizzabili esclusivamente su territorio nazionale (con un limite di 3 GB al mese quando ci si reca in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa Roam Like At Home).

Superati i 3 GB, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 50 GB, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (50 centesimi di euro ogni 50 MB).

Kena Star su rete 4G è attivabile online sul sito kenamobile.it, via App ufficiale o chiamando il Servizio Clienti 181.

Segnaliamo che, in attesa dell’apertura a tutti i clienti Kena Mobile, al momento il 4G è disponibile solo con alcune offerte dedicate e solo sulle nuove SIM che riportano il logo “4G”.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. Renzo ha detto:

    9 euro per 30 mbps di limitazione

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: