Kena Mobile lancia Special 30 e la nuova Kena Voce, mentre chiude l’offerta Kena 6,90


In questo martedi 9 ottobre, ancora novità sul fronte Kena Mobile. L’operatore mobile virtuale di TIM ha chiuso oggi alla commercializzazione l’offerta Kena 6,90, mentre ha presentato Kena Star su rete 4G (nuova offerta aperta a tutti, qui i dettagli) oltre a Kena Special 30 e la nuova versione di Kena Voce.

Kena Special 30

L’offerta Kena Special 30 prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS e 30 GB di internet su rete 3G di TIM a 6,99 euro al mese. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. Per il traffico dati sono previsti scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore (ad eccezione dei MVNO su piattaforma Nòverca: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Kena Special 30 ha un costo di 6,99 euro ogni mese e un costo di attivazione di 9,99 euro incluso di SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, l’offerta sarà sospesa per 90 giorni e successivamente cessata. Nel periodo di sospensione, il costo di chiamate, SMS e traffico internet sarà quello del Piano Base Kena.

Minuti e SMS inclusi nell’offerta sono validi su territorio nazionale e in Roaming in UE. Per il traffico dati, nel Roam Like At Home possono essere utilizzati solo 3 dei 30 GB previsti dalla Special 30.

Superati i 3 GB, la navigare internet ha un costo di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 30 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate nazionali e in zona UE, SMS a 25 centesimi ad invio e internet a 50 centesimi ogni 50 MB).

Kena Voce

La nuova Kena Voce, al costo di 3,99 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 MB di traffico internet (con scatti anticipati di 1 KB) su rete 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload).

L’offerta è sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per le portabilità da altro operatore mobile. Il costo di attivazione è di 9 euro mentre il costo per la SIM è di 5 euro.

Kena Voce si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario l’offerta sarà sospesa per 90 giorni e successivamente cessata. Nel periodo di sospensione, il costo di chiamate, SMS e traffico internet sarà quello del Piano Base Kena.

I minuti e i MB inclusi nell’offerta sono validi su territorio nazionale e in Roaming in UE. Superati i 50 MB, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate nazionali e in zona UE, SMS a 25 centesimi ad invio e internet a 50 centesimi ogni 50 MB).

Le altre offerte Kena Mobile


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..