Kena Mobile lancia Special 30 e la nuova Kena Voce, mentre chiude l’offerta Kena 6,90


In questo martedi 9 ottobre, ancora novità sul fronte Kena Mobile. L’operatore mobile virtuale di TIM ha chiuso oggi alla commercializzazione l’offerta Kena 6,90, mentre ha presentato Kena Star su rete 4G (nuova offerta aperta a tutti, qui i dettagli) oltre a Kena Special 30 e la nuova versione di Kena Voce.

Kena Special 30

L’offerta Kena Special 30 prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS e 30 GB di internet su rete 3G di TIM a 6,99 euro al mese. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. Per il traffico dati sono previsti scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore (ad eccezione dei MVNO su piattaforma Nòverca: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Kena Special 30 ha un costo di 6,99 euro ogni mese e un costo di attivazione di 9,99 euro incluso di SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, l’offerta sarà sospesa per 90 giorni e successivamente cessata. Nel periodo di sospensione, il costo di chiamate, SMS e traffico internet sarà quello del Piano Base Kena.

Minuti e SMS inclusi nell’offerta sono validi su territorio nazionale e in Roaming in UE. Per il traffico dati, nel Roam Like At Home possono essere utilizzati solo 3 dei 30 GB previsti dalla Special 30.

Superati i 3 GB, la navigare internet ha un costo di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 30 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate nazionali e in zona UE, SMS a 25 centesimi ad invio e internet a 50 centesimi ogni 50 MB).

Kena Voce

La nuova Kena Voce, al costo di 3,99 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 MB di traffico internet (con scatti anticipati di 1 KB) su rete 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload).

L’offerta è sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per le portabilità da altro operatore mobile. Il costo di attivazione è di 9 euro mentre il costo per la SIM è di 5 euro.

Kena Voce si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario l’offerta sarà sospesa per 90 giorni e successivamente cessata. Nel periodo di sospensione, il costo di chiamate, SMS e traffico internet sarà quello del Piano Base Kena.

I minuti e i MB inclusi nell’offerta sono validi su territorio nazionale e in Roaming in UE. Superati i 50 MB, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate nazionali e in zona UE, SMS a 25 centesimi ad invio e internet a 50 centesimi ogni 50 MB).

Le altre offerte Kena Mobile


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..