Rabona Mobile: a novembre l’apertura del primo store a Roma


In un comunicato diffuso nella mattinata di oggi, Rabona Mobile (ESP MVNO su rete TIM)  ha annunciato l’apertura del suo primo store diretto nella Capitale, in zona Tuscolano (Don Bosco), entro la prima settimana di novembre 2018.

Store Rabona Roma

Rendering store Rabona

Oltre allo store a gestione diretta, seguiranno altre aperture in franchising nelle città di Terni, Roma e Milano. Rabona ha inoltre fatto sapere che “sarà data una comunicazione “SHOCK” sopratutto relativa alla concorrenza diretta”, senza spiegare se si tratterà dell’annuncio di qualche nuova offerta o altro.

Ricordiamo che tra le offerte attualmente disponibili con Rabona Mobile, troviamo:

Tackle Mondiale: 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 5 Giga di internet su rete 3G TIM a 3,49 euro al mese.

Go Mundial: 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 10 Giga di internet a 4,99 euro al mese.

Var Mondiale: 1.500 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 15 Giga di internet a 7,99 euro al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. MarcoB ha detto:

    Scandalosi questi di Rabona. Assistenza assolutamente inutile e rubano credito con le più disparate motivazioni. Esperienza da non ripetere

  2. Sandro ha detto:

    Forza Rabona!!! :-))

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: