CoopVoce: dal 25 ottobre ChiamaTutti EASY (300 minuti, 300 SMS, 3 GB a 4,50 euro/mese)


In anticipo, rispetto alla data di lancio, ecco i primi dettagli sulla nuova offerta CoopVoce che potrà essere attivata dal 25 ottobre al 21 novembre 2018: la ChiamaTutti EASY.

Al costo di 4,50 euro al mese, mette a disposizione 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga di traffico internet in 4G (su rete TIM).

CoopVoce ChiamaTutti EasyNon si tratta in realtà di una novità assoluta, visto che questa offerta era stata già proposta lo scorso settembre (qui la nostra anteprima) in ambito locale presso i punti vendita di Coop Alleanza, Coop Sicilia, Coop Casarsa, Coop Eridana, Coop Trento e  e Coop Centro Sviluppo e Coop Distribuzione Centro Sud e in abbinata all’acquisto di uno smartphone Alcatel.

Rispetto alla versione appena citata, la ChiamaTutti EASY viene ora proposta al costo mensile di 4,5 euro invece di 5 e questa volta in ambito nazionale. Non è previsto costo di attivazione per i nuovi clienti, mentre per chi lo è già, il cambio offerta è di 9 euro una tantum.

Ricordiamo che fino al 24 ottobre 2018 è ancora attivabile la ChiamaTutti EXTRA, con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e ben 30 Giga di traffico internet su rete 4G di TIM a 9 euro al mese.

Ulteriori dettagli sulla ChiamaTutti EASY saranno disponibili dal 25 ottobre sul sito ufficiale coopvoce.it e nel materiale pubblicitario disponibile nei punti vendita.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

77 Risposte

  1. dobale ha detto:

    Quella di mr. Barattini è una “missione”, sparare a zero su coop…. qua e in altri siti….
    Quindi rispondere a chi ha il “paraocchi” non ha alcun senso….. eheheh :)

    • Tizzy ha detto:

      Concordo

      • ROBERTO BARATTINI ha detto:

        i commeniti degli utenti sulla pagina facebook erano sarcastici,,,pesante ironia sulla NUOVA TARIFFA in questa sede apprezzatissima…CHE STRANO! Chiaramente suddetti commenti ,come per magia ,sono spariti…perche’ e’ intevenuta la solita’ censura di coopvoce che gradisce solo recensioni e commenti positivI..Facile cosi’..

        • Riccardo ha detto:

          Ormai sappiamo tutti che sei qui solo per screditare CoopVoce e, tra l’altro, non sai più come argomentare e ora te la prendi con i commenti su Facebook.. ma dai! Come se gli altri gestori non cancellano o nascondono i commenti negativi.
          Io son rientrato in CoopVoce con l’offerta da 9 euro e la trovo un ottimo compromesso qualità/prezzo. Con Kena ho avuto solo problemi, internet che in determinati momenti non andava, servizio clienti inesistente. Risparmi (poco) e ti danno un servizio pessimo. Spero CoopVoce continui così, per me rimane la più affidabile e rispettosa dei clienti, come nessun altro.

          • ROBERTO BARATTINI ha detto:

            GLI ALTRI GESTORI sono canaglie…ma coopvoce dovrebbe far capo ad una cooperativa etica…e invece sono chiacchiere..tutta fuffa..chiacchiere e fuffa che fanno presa si molti anche a dispetto della matematica e di svantaggi oggettivi:d’altronde se uno e’ cieco e fazioso non c’e niente da fare…Mi viene in mente il caso di alcune nonnine che riferivano di credeve nel MAESTRO DI VITA DO NASCIMENTO e nei suoi numeri..Questo del resto e’ il paese in cui prospero’ WANNA MARCHI,SILVIO BERLUSCONIe tutto i venditori di fumo…l’italia e’ facilmente suggestionabile…e a nulla serve evidenziare le storture di coopvoce: tariffe alte,meccanismo di rinnovo delle opzioni che e’ non lascia scampo a chi ricarica dopo 8 giorni dalla scadenza del suo paccheto… Coopvoce ,manca solo quello, proporra’ anch’essa 1000 milione di posti di lavoro + una comdinazione di numeri fortunatie gia’ che ci siamo qualche cremina per il visto ..spese postali incluse alle prima 100 telefonate!! D’accordo!?!

          • ROBERTO BARATTINI ha detto:

            Io ho una sim coopvoce e una kena…6.90,1500 minuti e 50 giga…rinnovo l’opzione quando voglio e non quando mi obbliga il gestore come avviene per i clienti coopvoce….cmq non spreco più parole…parlano i fatti: Controllate quanti clienti aveva coopvoce all’inizio del 2018…e vedrete che sono diminuiti drammaticamente…solo qui non si ha percezione della catastro ma l’importante è avere la tariffa a.4.50€….

            • Vince ha detto:

              Anche con CoopVoce posso anticipare il rinnovo dell’offerta attiva, se mi serve… questo attacco continuo a CoopVoce da parte tua ormai ha fatto capire a tutti quelli che leggono che sei palesemente di parte e punti solo a denigrare Coop.
              Kena l’ho avuta per un mese, connessione altalenante e servizio clienti inesistente. Non c’è proprio paragone per qualità/prezzo.

              • ROBERTO BARATTINI ha detto:

                Kena funziona …disservizi ci possono essere ma funziona e soprattutto costa poco…coopvoce allo stato attuale non dispone di un pacchetto comprensivo di 50 giga ➕ minuti illimitati ..visto che ha prontamente fatto marcia indietro e la nuova era dei pacchetti con 30 giga (chiamatutti extra) è stata sostituita dalla chimatut easy .Chi tifa coopvoce mi ricorda i nostalgici fan di Silvio…” Se ci fosse lui…” Tutte balle! Io nn ce l’ho con coopvoce ma con chi non legge la realtà e vede i vantaggi dove non ci sono più.Coopvoce ,ripeto,è stata conveniente ma oggi non è al passo con i tempi…prezzi folli!! Ma qualcuno dice che conviene…soldi suoi…se fosse vero non si spiegherebbero i milioni di clienti iliade,,le migliaia di clienti kena,realtà neonate….coopvoce sul mercato da 10 anni ha racimolato pochissimi clienti nonostante usufruisca di un buon canale distributivo…neppure la metà dei soci coop censiti si è fatto attrarre dalla loro proposta..solo questo sito osanna incondizionatamente quello che dovunque viene stroncato e bocciato senza appello.Dove sarebbero queste grandiose tariffe??Avete consultato le offerte dati in vigore? Convengono? C’È da ridere…12 giga 12 € al mese…parlano i numeri
                …poi se c’è qualche DOBALE di mente che vuole smentirmi….

                • Redazione ha detto:

                  Roberto, CoopVoce ha sempre proposto ciclicamente offerte diverse tra loro, alternando quelle con bundle importanti a quelle con bundle più piccoli. E’ quanto fanno anche altri gestori, che propongono una offerta per un certo periodo e poi ne propongono un’altra. Non è quindi un fare un marcia indietro come dici tu, semplicemente ogni offerta viene proposta per un certo periodo e chi interessato la attiva e se la tiene per sempre, se vuole.

                  Abbiamo avuto fin troppa pazienza con te fino ad oggi lasciandoti massima libertà di dire quello che volevi, ma visto che i tuoi interventi sono sempre a senso unico e rivolti a diffamare un operatore e ad osannarne un altro e visto che offendi anche il nostro lavoro (non siamo i difensori di nessuno, ci basiamo sulla realtà dei fatti), non saranno accettati altri commenti del genere. Primo e ultimo avviso. Buona domenica.

    • ROBERTO BARATTINI ha detto:

      sbagli..io critico coopvoce perche’ ha perso grinta….all’epoca in cui divenni cliente commercializzavano la tariffa 10 tutti,,,,wind chiedeva 9 euro x 120 minuti e mi parve davvero un’alternativa con il vantaggio di non dover sostenere costi fissi…date quelle premesse di competitivita’ coniugata con la trasparenza uno si sarebbe aspettato nel tempo la stessa capacita’ di innovare e invece siamo arrivati a scopiazzare le tariffe di iliad anziche’ inventarne di nuove…coopvoce avrebbe potuto creare tariffe alternative e riscrivere le regole …ad esempio consentendo la condivisione dei giga tra sim all’interno dello stesso nucleo,oppure rendere perpetui fino ad esaurimento i minuti e i giga inclusi nei vari pacchetti( 1000 minuti che non scadono finche ‘ non li consumi)…e tante altre innovazioni…
      Le mie critiche sono costruttive ….coopvoce ha smesso di innovare…e ha perso una grande occasione..nella guerra a chi offrire piu’ giga sara’ sempre sconfitta…se pero’ quei giga non avessero scadenza ecco costituita’ l’alternativa..insomma per competere ci vogliono idee…coopvoce non ne ha da parecchio tempo…l’ultimo pacchetto innovativo fu CHIAMATUTTI SMART…CHE A 5 EURO,QUANDO vVOFAFONE E GLI ALTRI NE CHIEDEVANO 11) proponeva minuti a 1 centesimo + 1 giga…ovvimamente proposta oggi questa tariffa sarebbe anacronistica…ma all’epoco era alternativa…
      coopvoce non e’ COEVA AL SECOLO SUO.i 30 giga sono una scopiazzatura di ILIAD CON L’ATTENUANTE DEL LORO UTILIZZO IN EUROPA….ma e’ facilmente superabile visto che stanno per essere commercializzati dalla concorrenza pacchetti con 100 giga…a meno di 10 euro e offerte con 20 giga entro i 5 euro…insomma io non sparo a zero e non ho paraocchi ma guardo la realta’ e penso che coopvoce di questo passo ,a parte i suoi adepti non convincera’ nessuno…lo dicono i dati …l’emorragia verso ILIAD che ha una rete da schifo ,lo dico x primo,continuera ‘

      • dobale ha detto:

        Vivi nel mondo delle favole…… eheheh :)

        • ROBERTO BARATTINI ha detto:

          quali favole? Sei tu a non aver capito che i virtuali come coopvoce con ILIAD,KENA,H.O MOBILE E PLINTRON PROSSIMAMENTE, CHIUDERANNO TUTTI

          • dobale ha detto:

            Non c’è peggior sordo, di chi non vuol sentire….. Te la canti e te la suoni…… Contento tu…. eheheh :)

          • Patrick ha detto:

            Iliad è il peggior provider d’Italia. Connessione internet scadente, ip francese camuffato come se fosse in Italia, ping di connessione altissimi, sharing roaming con Wind che va pure meglio quindi sarà un roaming camuffato, chiamate che perde, sms bancari gratuiti che non arrivano e altri sms di piattaforme e-mail di validazione lo stesso, all’estero in roaming in varie destinazioni se va bene va in 3G e naviga a stento altre volte non naviga e perde il segnale e le chiamate sono metalliche e va fuori copertura spesso. Coopvoce è dal 2007 che opera la linea è garantita da rete Tim e nell’ultini anni anche in 4G Tim senza alcuna limitazione internet di connessione come altre citate come Kena, Ho Mobile e soprattutto non ha mai dato problemi che sopra ho elencati che la cara e amata Iliad è la prassi. Vediamo Iliad se non risolve i problemi quanti anni durerà e se farà il decennio come Coopvoce!

            • ROBERTO BARATTINI ha detto:

              Iliad fa schifo ma coopvoce è cara..troppo casa…hanno ancora il barbaro coraggio di vendere un giga a 4€….e aggiungo che Coopvoce una rimodulazione l’ha fatta….infatti mentre prima i loro giga erano”senza limiti” ora non lo sono più visto che le condizioni sono state modificate…senza dare risalto alla modifica…coopvoce ha le sue pecche…i giga sono pochi,Salati e non più senza limiti ma limiti…

              • Redazione ha detto:

                Per cortesia, dettaglia bene quello che dici. Quali offerte avevano GB illimitati e ora hanno un limite?

                • ROBERTO BARATTINI ha detto:

                  All’inzio il traffico web venduto da coopvoce era senza LIMITI…ovvero oltre la soglia si continiuava a navigare con dei rallentamenti senza costi aggiunti .AD un certo punto-senza darne comunicazione comunicazione- coopvoce ha deciso di rimodulare la sua offerta : da quel momento i giga non sono piu’ stati senza limiti.Al raggiungimento della soglia dati prevista non si naviga piu’.Questa e’ una rimodulazione oppure dobbiamo sempre santificare quello che COOPVOCE fa? Wind e’ criticabile in tutto e per tutto ma i suoi giga,nonostante le rimodulazioni,continuano ad essere SENZA LIMITI.La connessione SENZA LIMITI proposta da coopvoce era molto apprezzata dagli utenti che potevano ,nonostante i rallentamenti ,usare internet attraverso il BROWSER OPERA MINI e whatsapp.Oggi questo ,in seguito ad una rimodulazione PESANTE ma passata completamente in SORDINA,non e’ piu’ possibilie.Allego indirizzi web in cui si promovuovevano i giga senza limiti.Spero che dinnanzi all’evidenza si riconosca che anche COOPVOCE rimodula come gli altri… https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/web-1-giga-a-soli-4-euro_nps https://www.coopvoce.it/web/internet/web-1-giga apprezzerei che QUESTA REDAZIONE riconoscesse che ho ragione pubblicamente…

                  • Andrea ha detto:

                    “All’inzio il traffico web venduto da coopvoce era senza LIMITI…ovvero oltre la soglia si continiuava a navigare con dei rallentamenti senza costi aggiunti .AD un certo punto-senza darne comunicazione ”

                    parli senza sapere le cose evidentemente.
                    i GB erano senza limiti (e lo sono ancora) prima del 4G, quando hanno attivato il 4G ti dicevano chiaramente per messaggio, che se volevi attivare (gratuitamente) il 4g, una volta terminati i GB, il traffico dati sarebbe stato interrotto, se vuoi continuare a navigare “senza limiti” ti basta disattivare il 4G (dalla promozione, non dal telefono).
                    ma sono tutte cose che hanno scritto chiaro e todno

                    • Redazione ha detto:

                      Confermiamo quanto scrive Andrea. Ad oggi di rimodulazioni CoopVoce non ne ha fatte, o sarebbero stati diversi i clienti che si sarebbero già lamentati.

                    • dobale ha detto:

                      Come volevasi dimostrare….
                      Il sig. Barattini se la canta e se la suona… anche di fronte all’evidenza …..

                • ROBERTO BARATTINI ha detto:

                  ho risposto…

              • Patrick ha detto:

                Coopvoce non mai rimodulato i suoi piani. Semmai non li ha più riproposti ma chi lo aveva ha continuato ad averlo. Non mi sembra fare la spesa alla Coop sia caro rispetto alla concorrenza. L’ultima offerta con min sms e 30 Gb a 9 euro non è cara perché siamo parlo del 4G di tim e ribadisco senza limitazioni di velocità di internet e in più sul sito l’ offerta è valida per SEMPRE!

        • ROBERTO BARATTINI ha detto:

          Quelli come te faranno fallire coopvoce .anziché protestare x le tariffe ridicole…diffondi ottimismo sullo stato di crisi di coopvoce e dei piccoli virtuali che non hanno la forza per competere
          Dici solo banalità,non conosci il mercato dei gestori virtuali che purtroppo al di la’ delle sciocchezze che tu e altri dite stanno vivendo un periodo difficile

  2. ROBERTO BARATTINI ha detto:

    mentre coopvoce sta per lanciare la CHIAMATUTTI EASYche include 300 minuti,300 sms e 3 giga, Iliad E KENA lanceranno una promo che alla stessa cifra offre minuti .sms illimitati e 10 giga.. COOPVOCE: CHE DISASTRO!!

    • Andrea ha detto:

      peccato solo che iliad faccia pena come rete (per ora si basa esclusivamente sulla wind che è la peggior rete d’italia, e lo dicono i fatti), quindi va bene solo se ti muovhi poco e se stai in una zona in cui iliad prende bene.
      kena può essere una valida alternativa, ma ancora sinceramente non si ha la certezza che in futuro non faccia rimodulazioni, anche se per ora ha fatto solo rimodulazioni a favore del cliente (più min/sms/gb allo stesso prezzo).

    • straydog ha detto:

      Non capisco perche’ farsi tanti problemi circa le politiche commerciali di un operatore telefonico, non fai prima a cambiarlo ? Coopvoce offre un servizio affidabile a prezzi accessibili, ma non stracciati, su rete Tim. Non ci sono costi di attivazione o servizi a pagamento da disattivare. Si rivolge ad un utenza che non passa il tempo a navigare con lo smartphone , offrendo comunque quanto basta per utilizzare messaggistica e social networks. Per questo tipo di clientela avere minuti illimitati e 50 gb non ha senso alcuno. Al momento non rappresenta un target per gli altri operatori che vanno per la maggiore, ma tutto puo’ velocemente cambiare.

  3. Johnson ha detto:

    C’è da aggiungere che ti ricarichi con la spesa, ad esempio se registri la tessera socio al numero coopvoce ogni 250 punti sono 5 euro di Ricarica (una famiglia di 4 persone fa presto a spenderli per la spesa).
    P. S. Io ho in numero Iliad ed uno coopvoce e mi trovo bene con entrambi

  4. ROBERTO BARATTINI ha detto:

    una tariffa che riporta coopvoce indietro di anni…4.50 euro per 300 minuti e 3 giga sono troppi.Noitel con 2,50 euro da’ 600 minuti e 4 giga.Sembrava che coopvoce con la commercializzazione di chiamatutti extra avesse imparato la lezione ma i fatti dimostrano il contrario.Un virtuale che non riesce ad offrire tariffe altamente competitive tradisce la sua missione…gli utenti si aspettavano un pacchetto di 40 giga a quel prezzo altro che 3 miseri giga… COOPVOCE deve mettere giudizio tanto nel settore della grande distribuzione quanto nel setto della telefonia.Questa tariffa e’ demenziale…4,50 per 300 minuti …roba da matti!!

    • Andrea ha detto:

      preferisco di gran lunga prezzi (comunque bassi come questa) per “pochi” GB, ma garanzia di non avere mai rimodulazioni, e avere comunque la qualità e copertura della rete tim, piuttosto che affidarmi a operatori del cavolo come iliad, wind, 3 che hanno una copertura pessima e qualità rete scadente.
      oltretutto a 4.50 euro attualmente non c’è nessun operatore che ti offre qualcosa di paragonabile, sopratutto se si parla di rete tim (solo kena ha qualcosa, ma su questo non sono ancora sicuro al 100% che non faccia rimodulazioni).
      gli altri, anche i virtuali, ormai hanno solo offerte da 6 euro in su (anzi. ormai anche 7 euro).
      per me 300 mint/sms, e 3GB vanno più che bene, sopratutto considerando che costa solo 4.50 euro.

      • Diego ha detto:

        Concordo con te Andrea, Mr. Barattini è da una vita che qui non fa altro che screditare CoopVoce in qualsiasi modo (deve essere uno di quelli che ce l’ha a morte con tutto quello che inizia con “Coop…”).

        L’offerta è una delle migliori su mercato e su una rete 4G molto prestante (dichiarano 100 Mbps in download, io li ho superati svariate volte. Penso in rapporto alla qualità/prezzo oltre che all’onestà e rispetto dei clienti, sia il meglio che abbiamo sul mercato a livello di operatori mobili virtuali.

        • Andrea ha detto:

          in effetti anche io ho superato, con coop voce, i 100Mbps in download con il 4g+
          ho ancora lo screen, per l’esattezza 142.52 in down e 24.71 in up
          se uno non ha l’esigenza di tanti GB, perchè bene o male tra casa e lavoro ha sempre il wifi, coop voce è un ottimo operatore.
          se hai bisogno di tanti GB, per ora c’è ancora disponibile la chiama tutti extra, che ti da 30GB a 9euro con minuti e sms illimitati (altri non ti danno i messaggi).
          sinceramente io difficilmente trovo di meglio… e se c’è di meglio come promozioni, sono inferiori come qualità del servizio, e sopratutto inferiori come disponibilità nel supporto (qui coop voce eccelle davvero).

        • ROBERTO BARATTINI ha detto:

          io mi limito a rilevare la realta’.COOPVOCE rappresentava fino a qualche anno fa l’alternativa realmente low cost ai gestori ufficiali.Oggi questi ultimi insieme ai gestori ufficiali sono al traino del mercato al contrario di coopvoce che ne e’ al rimorchio.D’accordo non tutti necessitano di 30 giga e infiniti minuti …ma se 300 minuti e 3 giga ti costano come gli infiniti minuti degli altri gestori …ecco che il cliente fa i suoi confronti e si domanda che senso abbia pagare 4,50 euro per 300 minuti se con qualche euro in piu’ o addirittura in meno si ottengono giga e minuti in quantita ‘ maggiori.Coopvoce e’ afflitta nella telefonia dagli stessi problemi che la affliggono nella grande distibuzione: ossia l’impossibilita’ di offrire ai clienti prezzi ragionevoli.I costi di funzionamento sono eccessivi e il risultato sono appunto i 4,50 euro per soli 300 minuti.La soluzione ‘ per coopvoce,tenedo conto che e’ imminente l’arrivo di PLINTRON,e’ diventare MVNOal 100×100 e rinegoziare gli accordi con ol gestore fisico.Diversamente sara’ impossbile resistere alle turbolenze del mercato.COOPVOCE di questo passo rischia seriamente di tagiarsi fuori dal mercato: per esserci occorre infatti convincere i gia’ clienti a restare e gli altri a dinventarlo.Perche’ cio ‘ avvenga non bastano i post su facebook in cui si riporta che il servizio clienti coopvoce e’ stato eletto il migliore dell’anno…se fosse bastato quello non ci sarebbero state oltre 50 mila portabilita’ in uscita…che -e’ notizia di questi giorni-proseguono incessanti dopo che ILIAD e kena hanno proposto la loro fariffa low cost ( kena 3,99 minuti illimitati e i liad 4,99 minuti sms illimitati). Io parlo sulla base di dati evidenti…fare i sentimentali o i fanatici di coopvoce significa solo volerne la fine…

          • Andrea ha detto:

            “che senso abbia pagare 4,50 euro per 300 minuti se con qualche euro in piu”

            semplice, perchè qualche euro un più è comunque un prezzo maggiore.
            io non voglio pagare 6 euro al mese o 6.99 o 7.99, la notivazione è semplice.. ricaricando 10 euro, ci sto bene 2 mesi (con una promozione da 5 euro o meno) se invece la promozione me ne costa di più, a quel punto 10 euro non mi bastano più per 2 mesi (o in alternativa, 5 euro non mi bastano più per 1 mese).
            invece le promozioni che costano meno (esclusa kena che è sempre con rete tim) si appoggiano su wind che come rete è la peggiore in italia e dalle mie parti non prende bene per niente, quindi che me ne faccio di 1000GB 1000 minuti se poi non poi in casa (ma non solo in casa) sono sempre irraggiungibile?
            che senso ha passare ad altri operatori che offrono di più a prezzo maggiore che poi comunque col tempo rimodulano e vado a spendere ancora di più?
            iliad non ne parliamo, per ora fa pena, e allo stato attuale è semplicemente un pessimo operatore virtuale appoggiato su wind (che ripeto è la peggiore in italia), visto che le sue antenne ancora non sono attive.

            • Redazione ha detto:

              Senza dimenticare che, con un costo di 4.5 euro al mese, molti Soci Coop riescono ad azzerare il canone con la ricarica omaggio da 5 euro con i punti sulla spesa.

              • ROBERTO BARATTINI ha detto:

                Io non capisco perche’ si manchi di imparzialita’ quando si parla di coopvoce che in passato e’ stato un gestore molto competitivo ma oggi non lo e’ piu’.Dire che coopvoce conviene perche’ le ricariche si ottengono facendo la spesa d significa non tenere conto delle rilevazioni dei prezzi applicati dal circuito coop che sono i piu’ alti del mercato..quindi se mi regalano le ricariche ma la spesa mi costa di piu’…che regalo e’??Nessuno! Coop .e’ cara…e lo sanno bene coloro che abitano in TOSCANA e LIGURIA dove coop e’ monopolista nel gdo.Io parlo di fatti accertati…Bisogna essere sinceri e corretti…le ricariche premiate come tutti i regali,le promozioni ,le raccolte punti hanno un costo per l’utente finale…Nessuno regala niente…COOPVOCE rispetto a KENA mobile e’ fuori mercato…Qualcuno ribattera’ che coopvoce e’ su rete tim… MA lo e’ anche KENA…quindi l’argomentazione non e’ valida…
                Per onesta ‘ occorre sottolineare che KENA riesce a commercializzare pacchetti ricchi di giga perche’ e’ il virtuale che non solo opera su RETE tim ma ne’ e’ ache una controllota…Ecco quindi delinerasi gli scenari futuri: Resteranno i gestori ufficiali ,i loro operatori NO FRILLS ,gli altri eccezion fatta per POSTEMOBILE e fastweb non credo proprio che con i loro pacchetti POVERI DI MINUTI E GIGA A 4,50 AL MESEpotranno andare lontano..Si puo’ essere ottimisti quanto si vuole ma la realta’ e’ un’ altra cosa… Diciamo anche che le sim COOPVOCE non sono utili neppure se usate come utenze di riserva…visto che al cliente coopvoce-questo non lo dice mai nessuno!-non permettono lo stand by delle opzioni in assenza di credito per periodi superiori ai 7 giorni…infatti in assenza di credito si rischia la disattivazione dell’opzione sottoscritta se non si ricarica prontamente…e questa condizione e’ insopportabile…Numerosi clienti coopvoce si sono visti disattivare l’opzione per l’impossibilita’ di ricaricare la loro utenza..ILIAD,KENA ,H.O mobile e gli altri operatori consentono invece di ricaricare e rinnovare le opzioni in maniera piu’ elastica..KENA su rete tim… consente di non rinnovare le opzioni per olte 60 giorni…come vedete esiste un altro modo di operare su rete tim e con altri prezzi… Certo kena esiste oggi mentre quando coopvoce proponeva tariffe a consumo competitive non c’e’ra…COOPVOCE rappresenta il passato…il futuro non credo…

                • Giorgio ha detto:

                  Tutto questo odio verso CoopVoce…cosa ti hanno fatto di male? E’ palese che ce l’hai con loro per qualche motivo. Le tariffe e offerte rispetto agli anni passati sono tutte migliorative, nessuna rimodulazione. Il paragone con Kena non regge: il 4G di CoopVoce è fino a 150 Mbps mentre quello di Kena limitato a 30 Mbps (un 3G sostanzialmente), il servizio clienti CoopVoce è mille spanne migliore di Kena e i principali gestori italiani. Per 4.5€ euro non si potrebbe chiedere di più. Kena con quella cifra ti dà solo l’offerta voce o a poco meno solo 200 MB e 200 minuti, con cui non ci fai niente. Le tue sono solo cattiverie gratuite, specialmente quando auguri la fine di un operatore che ha avuto fino ad oggi il massimo rispetto dei suoi clienti.

                  • ROBERTO BARATTINI ha detto:

                    Io sono cliente coopvoce! Ma poi cosa c’entra la cattiveria???Qui parliamo di telefonia,non di bontà d’animo! Kena offre a 3.99 infinito minuti e 40 mega…i mega sono pochi ma sotto il profilo voce non c’è paragone…coopvoce sta sbagliando tutto e gli oltre 50 mila ex clienti lo sanno bene…

                    • Fabio ha detto:

                      Una perdita di clienti con tutta la concorrenza che c’è oggi è più che normale, visto che tra l’altro CoopVoce non si pubblicizza in alcun modo se non nei suoi punti vendita (non ha spot tv come Iliad, Fastweb etc etc).

                    • Paolo R. ha detto:

                      Non sono offerte confrontabili: Kena Voce (come pure Iliad Voce che a 4.99 oltre a minuti/sms illimitati da 40mb) va bene per chi ha un cellulare (e forse non ha il fisso), per uno smartphone è improponibile (i 50mb di Kena Voce te li papperesti al primo controllo di aggiornamenti).
                      La CoopVoce Easy può andare bene per chi pur avendo lo smartphone non ci passa la giornata a vedere video e ascoltare musica.

                  • dobale ha detto:

                    Tu cliente CoopVoce???
                    ‘Na barzelletta….. eheheh :)

      • Mauro Lollo ha detto:

        Guarda cade a fagiolo perché ho un numero Coop con tariffa minima ma mi offre solo 100 min. e 100 sms che stavo pensando di migliorare cambiando operatore, perché c’è anche chi ti offre meglio ma siccome devo fare di nuovo tutta la pappardella dei documenti ho deciso che questa nuova offerta e buona e resterò con Coop, però ripeto è arrivata giusta in tempo.

    • Giulio ha detto:

      Qui i matti sono solo quelli che pensano che un operatore telefonico possa regalarti minuti SMS e Giga neanche fosse una Onlus. 4,5 euro al mese per 3 GB e 300 minuti + 300 SMS è un’offerta più che attuale, considerando l’affidabilità di CoopVoce e l’ottima rete a cui si appoggia (davvero vuoi paragonarla a Noitel che ha già rimodulato e con un Servizio Clienti dove è già tanto se ti rispondono?).

      • ROBERTO BARATTINI ha detto:

        I matti sono quelli che credono che qualcuno eccetto qualche casalinga disperata o nonnino con Alzheimer possano continuare a pagare 4/5 euro per una manciata di minuti… La gente vuole spendere meno!! La telefonia è un bene di largo consumo..

        • Valeria ha detto:

          Qui c’è solo un pazzo da legare e quello sei tu e le tue farneticazioni su CoopVoce. Spero vivamente che lo staff del sito ti banni una volta per tutte, perché siamo stufi dei tuoi commenti che puntano solo ad insultare uno dei rari gestori onesti che abbiamo in Italia. Goditi Kena e non rompere i cosiddetti a tutti gli altri.

        • Ciccio Baciccio ha detto:

          io non sono una casalinga disperata o nonnino con Alzheimer, non me ne faccio niente degli specchietti per le allodole, userò al massimo un’ora + 20 SMS + 1-2Gb al mese, Coopvoce con il suo ottimo servizio e serietà mi va benissimo.
          Sei un Troll ed è ora che la pianti.

    • Tizzy ha detto:

      L’offerta di noitel mobile non sarebbe male ma ci sono gli scatti anticipati di 30 secondi e la navigazione internet che prevede sessioni di 4MB e alla fine i 600 minuti non sono più 600 minuti e probabilmente i 4GB diventano meno dei 3GB di CoopVoce. Ricordiamo inoltre che se vai all’estero con noitel hai a disposizione solo 700MB, con CoopVoce restano sempre 3GB (anche se in 3g), mentre noitel il 4g non mi risulta sia abilitato con questa offerta (né in italia né all’estero). Non mettiamo poi a confronto i due call center! CoopVoce è migliore anche dei più blasonati operatori telefonici! Potrei continuare a parlare della tariffa base ma a questo punto capisci che non è poi così tanto migliore spendere 2,50€ invece di 4,50€.
      Costa di più certo ma vale di più come tariffa e servizi caro Roberto!
      P.S.: non sono dello staff di CoopVoce! Ci tengo a precisarlo ;-)

      • ROBERTO BARATTINI ha detto:

        ” se vai all’estero…” guarda da un ‘analisi del traffico risulta che i clienti coopvoce raramente effettuano traffico in rooaming…forse perche’ la clientela di riferimento sono i NONNI,E LE FAMIGLIE…ECCO spiegato il motivo per cui i giga dell’offerta coopvoce sono validi in toto anche in roaming..

      • ROBERTO BARATTINI ha detto:

        vale di piu’? Ma in che senso?? Pagare 4,50 300 minuti solo perche’ il call center risponde 24h? NO grazie….non so voi ma il denaro me lo sudo..e non voglio sprecarlo…300 minuti a 4,50 potevano proporli l’anno scorso…oggi quel prodotto vale 2 euro al massimo…ma tanto sara ‘ il mercato a decidere…e chi pensa che quella tariffa determinera’ portabilitia’ in entrata per coopvoce- gia’ perche’ un gestore vive anche di portabilita’ in entrata!- si illude..

        • Andrea ha detto:

          ma che mi importa?? attualmente ho 200 minuti 200 sms e 2gb, mi avanzano alla grande… perchè dovrei voler spendere di più per operatori che mi offrono di più? o perchè dovrei voler spendere meno per operatori qualitativamente inferiori (iliad, wind)?? solo kena si salva, ma ancora kena è nel mercato da “poco”, non ho la certezza che in futuro non faccia rimodulazioni, mentre invece coopvoce lo ha dimostrato… inoltre coopvoce ha sempre avuto le promozioni che duravano 1 mese vero, anche quando gli altri si rinnovavano ogni 28 giorni

          • ROBERTO BARATTINI ha detto:

            purtroppo per coopvoce KENA funziona alla grande! essere cosi prudenti da spendere di piu’ perche’ in futuro ci potrebbero essere rimodulazioni…. in futuro potrebbe succedere di tutto…compresa la chiusura dei piccoli virtuali…tutt’altro che improbabile…credimi… hai dato in’occhiata all’offerta KENA? 5 euro 50 GIGA per chi proviene da ILIAD e operatori NON NOVERCA…oppure 3,99 minuti illimitati e 40 mega… meglio 3 giga e 300 minuti? Non credo…con 3 giga navighi poco e con 300 minuti conversi ancora meno…quindi e’ un pacchetto inutile..con kena a 3.99 euro almeno parli senza limiti… coopvoce deve darsi un mossa…e alla svelta.. hai letto cosa scrivno gli utenti sulla pagina FACEBOOK? Solo stroncature.. anche io ho usato i 10 giga…..ma non e’ stata replicata la promozione…dovrebbero per competere regalare periodicamente 1o giga.

            • Mattia ha detto:

              Funziona alla grande? Sui social cancellano tutti i messaggi di lamentele (e non sono poche). Ho una seconda SIM Kena e i buchi sul funzionamento della rete internet sono continui. In chat per parlare con un operatore devi aspettare ore… Non affiderei la mia utenza principale a Kena nemmeno se mi pagassero loro ..

        • Tizzy ha detto:

          Beh! Ho fatto un paragone con la tariffa da te proposta (noitel) che ripeto non è male, ma io sono sicuro che sforo il budget anche perché con internet con sessioni di 4MB non ti troverai mai i 4GB realmente, e se poi vai a navigare con la tariffa base…. Auguri visto i prezzi!
          Tornando su internet e CoopVoce evidentemente io sono un cliente “anomalo” visto che quest’estate ho fatto fuori tutti e 10GB offerti da CoopVoce gratis! Ebbene si! Mi son serviti per fare lavori al pc. Comunque credo di doverti dare ragione sul fattore portabilità da altri operatori, chi è coop resta coop e cambia l’offerta pagando i 9€ di cambio tariffa migliorativa! E per loro è sempre un guadagno

    • Ciccio Baciccio ha detto:

      noitel lo usi poi tu…

      Pensa che io ho quella a 5€ 200min 200SMS e 2Gb e me ne avanza, non riesco minimamente ad usarli tutti… pensa un po’

  5. Oscar ha detto:

    Io ritengo questa offerta Molto interessante specialmente per chi usa poco internet e social vari, Coop Voce non rimodula mai le sue offerte almeno fino ad oggi non lo ha mai fatto spero continui così, personalmente uso Coop Voce Extra da un mese e devo dire che nella mia zona TS va molto bene sempre in 4g e 4g+ . Jesssss

    • Andrea ha detto:

      concordo, io attualmente ho la chiama tutti start + (200 min/sms 2gb a 5 euro al mese) e sicuramente passerò a questa… non mi interessa dei 1000GB, per fare molto traffico ho la connessione casalinga, per quel che mi riguarda, spesso non consumo neanche 1GB in un mese, poi ora che ho attivato pure vivibici, praticamente è da svariati giorni che navigo senza consumare neanche 1MB della mia promozione base.
      per quanto mi riguarda la qualità, l’onesta e l’assistenza di coop voce, vale molto di più di avere 1000GB (che tanto comunque non userei)

  6. Alessandro L. ha detto:

    3GB sono davvero pochi, un’offerta senza senso

    • Paolo R. ha detto:

      Se la confronti con l’attuale Start+ (200 minuti/200 SMS/2GB a 5€) è comunque migliorativa

    • Andrea ha detto:

      invece ha senso, perché è un operatore che è sempre stato onesto, mai una rimodulazione, qualità della rete tim.
      non tutti hanno bisogno su smartphone di 1000gb di un operatore che prende poco in certe zone o che dopo 2 mesi rimodula aumentano il prezzo…oltretutto questa costa meno di 5 euro.. quante altre offerte con qualità rete tim ci sono a 4.5 euro? giusto kena

      • Simone ha detto:

        Esatto, mai una rimodulazione e dove ha potuto ha sempre migliorato le sue offerte. Chi si lamenta meriterebbe un anno di rimodulazioni continue con Ladrafone e compagnia bella :-)

      • Patrizio ha detto:

        C’è Optima Mobile a 3,50 euro con 600 min 100 sms e 5 GB su rete Vodafone in 4G.

    • ROBERTO BARATTINI ha detto:

      Un’offerta assolutamente insensata a beneficio di sprovveduti…che senso ha pagare 4.50€ x pochi giga se con qualche euro in più si ottengono minuti e giga in quantità tali da coprire il mese senza problemi? Con questa offerta coopvoce conferma la sua volontà di tirare a campare …mentre Vodafone,tim,wind propongono a 5 euro minuti e 30 giga…coop vorrebbe competere al ribasso…..c’è seriamente da preoccuparsi: Iliad sta x lanciare i 100 giga..kena farà altrettanto…h.o mobile idem…che ne sarà di coopvoce? Poveri noi! Senza un ‘idea coopvoce finirà come Auchan Mobile…tutto perché non si ascoltano i clienti che continuano a chiedere un pacchetto entro i 5 € ma con 30 giga e minuti.Se ci riesce un gestore fisico perché coop non ce la fa???Se ci riesce Tiscali …

      • dobale ha detto:

        Fammi il piacere…camomillati….va…
        Perseverare è diabolico……
        Santa miseria……

        • ROBERTO BARATTINI ha detto:

          L’incapacità di riconoscere che Coopvoce sta vivendo insieme agli altri virtuali un periodo nero( confrontare il numero dei clienti da luglio a settembre…i dati parlano chiaro!) mi fa venire in mente le dichiarazioni di qualche dipendente Melegatti che a pochi minuti dall’atto finare continuava a dire” eppure il pandoro era buono”.chi non vede oltre il suo naso ….

  7. MICHELE ha detto:

    Sono previsti i 30€ in caso di portabilità o nuova attivazione?

    Sia da web sia nei negozi essendo nazionale?

    I già Clienti la posso attivare, e senza assurda tangente da 9€, magari?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: