Tiscali Mobile Top 30: l’offerta winback con 1000 minuti e 30 GB a 4,99 euro al mese


Insieme alle offerte attualmente disponibili per tutti, Tiscali Mobile tenta di riportare in casa anche quelli che ormai sono ex clienti, con una offerta ad hoc (“winback”) dal prezzo contenuto.

Si tratta della Mobile Top 30 e prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 30 Giga di traffico internet (su rete 3G di TIM) al costo promozionale di 4,99 euro al mese (invece di 6,99).

Tiscali Mobile Top 30Gli SMS sono tariffati a consumo, secondo il piano prepagato “Mobile Top“, ovvero 12 centesimi di euro per singolo invio.

L’offerta prevede un costo SIM di 9 euro, mentre attivazione e primo mese sono offerti gratuitamente. In caso di superamento delle soglie previste dall’offerta, la tariffazione a consumo è quella del piano base “Mobile Top“, che prevede:

  • chiamate tariffate 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi;
  • SMS tariffati 12 centesimi per singolo invio
  • traffico dati tariffato 30 centesimi a MB (a scatti anticipati di 80 kb).

Per verificare minuti e GB residui  o il proprio credito telefonico, è sufficiente consultare l’App MyTiscali, l’area clienti online oppure inviando un SMS con la scritta “credito” al numero gratuito “4130”.

In caso di cambio offerta, recesso o di passaggio ad altro operatore nei primi 24 mesi dall’attivazione, Tiscali si riserva la facoltà di addebitare sul credito residuo un importo equivalente al costo dell’attivazione del pacchetto in promozione (9 euro).

L’offerta, come già scritto, non è aperta a tutti, ma solo per ex clienti Tiscali Mobile, che in questi giorni stanno ricevendo un SMS dedicato con le istruzioni per attivare la Mobile Top 30.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. Simone Pulcini ha detto:

    Mi fa piacere solo vedere lo sforzo che han fatto…dopo aver avuto per anni un marketing che non è mai andato oltre la prima offerta sottoscritta. La tariffa è interessante ma il fatto di non avere ancora 4G e di non aver inserito manco un sms (e già vedo flames che dicono che nessuno li utilizza) rende l’offerta poco appetibile. Sono stato due anni con Tiscali Mobile, molto soddisfatto….ma con l’arrivo di Iliad ho fatto la MNP….attendiamo che Tiscali richieda la rete 4G a Tim.

  2. Alessandro L. ha detto:

    3G e zero sms? Non so quanti ritorneranno in Tiscali

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: