Kena Mobile aggiorna la sua app: ora puoi gestire più linee in una sola applicazione


Novità in arrivo nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Kena Mobile (disponibile da ieri su Google Play Store e su App Store), per sistemi operativi iOS e Android.

Con la versione 2.2.0 arriva finalmente l’implementazione della funzione multi-account, grazie alla quale chi utilizza più di una SIM Kena Mobile, potrà gestirle tutte in una sola App.

Ci abbiamo messo un pò ma ne valeva la pena!
Scopri l’ultima versione dell’App Kena Mobile. Abbiamo lavorato per migliorare le prestazioni e la semplicità di utilizzo. Troverai anche una nuova sezione multiaccount per gestire in una sola App tutte le linee Kena Mobile che vorrai.

Scoprirai quanto è semplice acquistare una nuova linea Kena in mobilità grazie alla nuova procedura ottimizzata e più semplice.

Il processo per aggiungere una nuova utenza è molto semplice: basta aprire l’applicazione e fare un semplice tap sull’icona che compare in alto a destra con il numero di utenze Kena Mobile.

A questo punto si aprirà un menù con l’elenco dei numeri  già presenti e la voce “Aggiungi SIM”. Inserito il nuovo numero, verrà inviato un SMS con un codice di verifica. Verificata l’utenza, la nuova numerazione sarà ora presente all’interno dell’applicazione insieme alle altre.

App Kena Mobile multiaccountRicordiamo che con l’App Kena Mobile è possibile:

  • Visualizzare il credito residuo;
  • Ricaricare il credito telefonico;
  • Conoscere i residui di offerta e opzioni;
  • Attivare nuovi servizi;
  • Contattare l’assistenza;
  • Trovare il negozio Kena più vicino.

L’App è dedicata anche a tutti coloro che non sono ancora clienti Kena e potranno così consultare le offerte disponibili e acquistarle direttamente in pochi semplici passaggi.

Per scaricare l’applicazione, ecco i link diretti per: Google Play StoreApp Store.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Domenico ha detto:

    Perché non mi fa scaricare l app.Kena mobile e non mi fa fare gli aggiornamenti su playstore? Mi esce scritto:Non disponibile nel tuo paese
    …….Foggia Puglia Gargano…….

  2. Gino ha detto:

    Sono passato a Kena con Star5, rete 4g ottima, audio buono, servizi indiscutibilmente veloci e funzionali

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: