Torna la CREAMI WOW Weekend: dal 27 al 28 ottobre 2018 a 4,99 euro al mese 10 GB e 1000 Credit


Torna, solo per il prossimo weekend (27 e 28 ottobre 2018) l’offerta CREAMI WOW Weekend, che include 1.000 credit per chiamate e SMS e Internet e 10 Giga per navigare in Internet in 4G, al prezzo speciale di 4,99 euro al mese, senza alcun costo di attivazione.PosteMobile CREAMI WOW WEEKEND

L’offerta è dedicata ai clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile dal sito postemobile.it o da canale telefonico, senza vincolo di portabilità e attivano l’offerta CREAMI WOW Weekend entro la mezzanotte di domenica 28 ottobre 2018.

Già da oggi e fino a venerdi 26 ottobre, è possibile inserire la propria richiesta di contatto telefonico (il form è disponibile sul sito postemobile.it a questo link). Così facendo, si riceverà una telefonata del call center PosteMobile e sarà possibile avere tutti i dettagli dell’offerta e attivarla sul proprio numero.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, a seguire le principali condizioni della promozione CREAMI WOW Weekend.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ogni credit può essere utilizzato liberamente per effettuare 1 minuto di chiamate verso tutti, inviare 1 SMS o navigare in Internet per 1 MB.

I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Il costo della CREAMI WOW Weekend sarà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e a seguire ogni mese nello stesso giorno.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutti i minuti e gli SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicato un limite di 1.36 GB al mese.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.

In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. Alessandro L. ha detto:

    Ho aderito a questa offerta un mese fa, tutto bene tranne la connessione internet che talvolta è assente o lenta

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: