CoopVoce lancia ChiamaTutti EASY: 300 minuti, 300 SMS e 3 GB a 4,50 euro al mese


E’ ufficialmente attivabile da oggi la nuova offerta ChiamaTutti  EASY di  CoopVoce che, al costo mensile di 4,50 euro, mette a disposizione 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga di traffico internet in 4G (su rete TIM).

ChiamaTutti EASY CoopVoceCome già anticipato nei giorni scorsi, non si tratta in realtà di una novità assoluta, visto che questa offerta era stata già proposta a settembre (qui la nostra anteprima) in ambito locale presso i punti vendita di Coop Alleanza, Coop Sicilia, Coop Casarsa, Coop Eridana, Coop Trento e  e Coop Centro Sviluppo e Coop Distribuzione Centro Sud e in abbinata all’acquisto di uno smartphone Alcatel.

Rispetto alla versione appena citata, la ChiamaTutti EASY viene ora proposta al costo mensile di 4,5 euro invece di 5 e questa volta in ambito nazionale.

Non è previsto costo di attivazione per i nuovi clienti, mentre per chi lo è già, il cambio offerta è di 9 euro una tantum.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

In caso vengano terminati i minuti, gli SMS o i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile di 4,50 euro.

Tutti i Giga, i minuti e gli SMS della ChiamaTutti EASY sono utilizzabili anche nel Roaming in UE come in Italia, senza limitazioni (al contrario della maggioranza dei competitor).

ChiamaTutti EASY non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..