Optima Mobile: prosegue l’offerta Optima Semplice, mentre Optima Comfort e Optima 20 Special ora a prezzo pieno
Se non siete stati tra i fortunati primi 500 a richiedere le offerte Optima Comfort e Optima 20 Special di Optima Mobile (da settembre su rete 4G Vodafone), potete ancora attivarle, ma d’ora in poi solo a prezzo pieno.
Optima Comfort
Con Optima Comfort è possibile usufruire di 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso numerazioni Optima, 100 SMS e 5 Giga di internet su rete 4G Vodafone (velocità massima potenziale: 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 4,90 euro al mese.
Optima 20 Special
Con Optima 20 Special è possibile usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso numerazioni Optima, 100 SMS e 20 Giga di internet su rete 4G Vodafone (velocità massima teoria: 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 6,90 euro al mese.
Per entrambe le offerte il costo di attivazione una tantum è di 15,90 euro.
Le tariffe oltre soglia sono quelle del piano Optima Basic Privati: 15 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali (5 centesimi verso numeri Optima Mobile), senza scatto alla risposta. 10 centesimi per singolo invio di SMS e 0,60 euro/GB di traffico dati.
Optima Semplice
Prosegue inoltre l’offerta Optima Semplice, lanciata lo scorso 2 luglio e aggiornata il 20 settembre scorso. Optima Semplice prevede ogni mese 3 Giga di traffico internet (su rete 4G Vodafone) e 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (in più, 1.000 minuti verso numerazioni Optima Mobile).
Il costo è di 24.90 euro da pagare in fase di acquisto dell’offerta, che ha durata 1 anno, con un costo di attivazione una tantum di 15,90 euro. In pratica, a conti fatti, si tratta di una opzione tariffaria da poco più di 2 euro al mese.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!