Torna Kena Star 5: 50 Giga e minuti illimitati per chi proviene da iliad e alcuni MVNO


Torna di nuovo disponibile da questo lunedi 29 ottobre, l’offerta Kena Star 5 di Kena Mobile, dedicata esclusivamente a chi proviene da iliad e alcuni MVNO (sono esclusi quelli su piattaforma Noverca – Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus – e ho. Mobile di Vodafone).

Kena Star 5

Kena Star 5 offre minuti illimitati (senza scatto alla risposta) e 50 Giga (a scatti anticipati di 1 KB e con una velocità in  download  fino a 30 Mbps e 5,76 Mbps in upload) al costo di 5 euro al mese (con rinnovo automatico).

Per questa offerta è previsto un costo di attivazione più SIM di 9,99 euro (è possibile attivarla sia nei punti vendita Kena che online sul sito kenamobile.it e tramite app ufficiale).

Per la tariffazione degli SMS e del traffico dati, in caso di superamento della soglia di 50 GB al mese, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

La Kena Star 5 si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I minuti inclusi nella Kena Star 5 sono validi per il traffico nazionale e per quello in Roaming in UE. Il traffico internet è invece limitato a 3 GB al mese quando si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa Roam Like At Home.

Superati i 3 GB, è possibile continuare a navigare in internet al costo di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

In caso di esaurimento dei Giga in 4G inclusi nell’offerta, e in assenza di opzioni aggiuntive con dati disponibili, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal tariffario Piano Base Kena è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

Piano Base Kena prevede: chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e in Zona UE a 0,35 euro al minuto. SMS verso tutti a 0,25 euro. La navigazione internet in Italia e in Zona UE ha un costo  è di 0,50 euro con scatti anticipati di 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.200 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

5 Risposte

  1. Marcos Torres Kirbisch ha detto:

    Posso passare da vodafone a kena????

  2. Alessandro L. ha detto:

    Sono passato da iliad a Kena con l’ offerta star 5: il 4G non è molto “stabile”, spesso va in 3G, il resto benino

  3. Giovanni ha detto:

    Sono Iliad e mi trovo malissimo … Conviene passare a Kena oppure meglio spendere qualcosa in più e scegliere i gestori di punta “Tim, Vodafone Wind3” ?

    • Graziano ha detto:

      Tra i virtuali io fino ad ora posso parlare bene solo di CoopVoce e Tiscali Mobile su rete TIM. Se invece vuoi stare su rete Vodafone forse ho. Mobile… anche se non mi convince molto.

    • Gino ha detto:

      Io con Kena in zona Lodi mi trovo benissimo, velocità 4g che va tranquillamente vicino ai 30 Mps in download, audio pulitissimo e squillante, credo che dipenda molto dalla copertura (Tim) della tua zona

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: