NTMobile lancia NT EASY: 350 minuti, 350 SMS e 5 Giga a 5 euro/mese


NTMobile, l’operatore mobile virtuale di proprietà del gruppo Nextus Telecom, che opera in Italia da novembre 2016 sfruttando la rete di TIM per la copertura su territorio nazionale (con Nòverca in qualità di MVNE), ha lanciato una nuova offerta.

Si tratta di NT EASY,disponibile dal 29 ottobre 2018 al costo mensile di 5 euro e che permette di usufruire di 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 350 SMS e 5 Giga di traffico internet su rete 3G di TIM.

NT EASY NTMobileNT EASY è attivabile esclusivamente online sul sito ntmobile.it e prevede un costo di attivazione (più primo canone dell’offerta) di 15 euro.

Superati i minuti e i GB dell’offerta viene applicata la tariffa STANDARD: 5 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e 3 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni NTMobile. Gli SMS tariffati 5 centesimi l’uno, mentre il traffico internet 1 centesimo ogni MB.



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Alessandro L. ha detto:

    Queste offerte che prevedono ancora il 3G e pochi giga sono davvero stucchevoli

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: