Passa a Lycamobile: 60 Giga, minuti e SMS illimitati a 6,90 euro al mese


Disponibile da oggi (1° novembre 2018) la nuova promozione dedicata a chi decide di passare il proprio numero da altro gestore a Lycamobile e che mette a disposizione ben 60 Giga di internet (su rete 4G Vodafone), minuti e SMS illimitati a 6,90 euro al mese.

Promo portabilità Lycamobile

Per ottenere l’offerta, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente Lycamobile dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

E’ previsto il rinnovo automatico alla scadenza, che avverrà ogni mese se il credito residuo sulla SIM sarà sufficiente. In caso contrario, il cliente avrà 48 ore dalla data del rinnovo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333.

In caso il cliente voglia disattivare l’offerta, potrà farlo digitando *190# sulla tastiera del proprio telefono e premendo il tasto di invio chiamata.

Limitazioni. L’offerta non è usufruibile dai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato un portabilità da Lycamobile verso un altro operatore (MNP in uscita) nei precedenti 15 giorni.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2 GB.

L’offerta è valida solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale (ovvero, come riportato nelle condizioni contrattuali “si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a: 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS”).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.300 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

15 Risposte

  1. Claudio ha detto:

    Conclusa la portabilità, devi aspettare 48 ore perché venga attivata l offerta, che sennò è a consumo. Confermo velocità massima di download 20mbs, a volte 2,3 , anche in 4g pieno. Rispetto ad iliad, in area rurale in comune di sorano, la connessione è molto più costante , e mi prende ovunque in casa. Ho avuto anche HO, su stessa rete Vodafone, e dove sto prendeva malissimo, quasi sempre in 3g che non andava proprio. Quindi boh, per guardare YouTube e navigare va bene, sono i download un po’ penosi

  2. laffranchini ha detto:

    Fatta la portabilità da tim. Mandato sms , credito residuo superiore a 20 euro, ma nessuna conferma dell.upgrade a 60 gb.
    Inviata email al customer care: nessuna risposta.
    Contattato il customer care telefonicamente: atteso 10 minuti .. nessuna risposta.

  3. Urbana Moto ha detto:

    Rete pessima, velocità ridicola (max 20mb ma in media 2/3 MB), tempi di attivazione biblici, ip inglese, servizio clienti limitato, non funziona il trasferimento di chiamata, rete 2 volte in blackout. Davvero pessimo, scappo dopo 15 giorni

  4. Claudio ha detto:

    Ancora non posso provare… La portabilità avverrà il 6. Passaggio effettuato al tabacchi gestito da italiani. Vivo in zona rurale, con velocità attuali Iliad di massimo 10-15 mega.. spostandomi a Pitigliano, arrivavo a 130. Ho deciso di provare perché fino a prima di agosto con ho la connessione andava benissimo, specie in 3g, poi dopo il lancio della nuova tariffa stranamente ha smesso di andare.

  5. Claudio ha detto:

    Ho attivato la portabilità oggi da Iliade. Vedremo, probabilmente me ne pentiró.. vi terrò aggiornati

  6. Clarissa ha detto:

    Molto tentata dal cambiare operatore telefonico e passare a quest ‘ offerta di Lycamobile (attualmente HO, con l’esigenza di avere almeno 40-50 GB mensili). Da quello che ho letto (senza aver conferme) la velocità è di 20 Mbps e l’ IP è allocato in Gran Bretagna. A questo punto passo a 1Mobile, con 9,90 euro con minuti illimitati e 50 Giga (dopo 3 mesi = + 5 giga e + 50 sms), a velocità 60 Mbps download ed upload (non 4g strozzato come HO e Kena). Sinceramente preferisco spendere 2 o 3 euro in più al mese (non saranno quelli a mandarmi in malora) ma navigare e telefonare senza problemi. Iliad per il momento non la considero, perché vivo in zona di montagna dove la ricezione wind è appena accettabile.

  7. Armando ha detto:

    Come si può acquistare ,dal negozio o solo on line

  8. Alessandro L. ha detto:

    È attivabile on-line o bisogna andare in negozio??

  9. Raffaele Raf ha detto:

    non sembra essere “al mese” … ma “per un mese” … :
    dal sito Lycamobile:

    01/11/2018 – Dal 01/11/2018 tutti i clienti che porteranno in Lycamobile il numero da un altro operatore telefonico, potranno attivare la nuova Offerta “Porta il tuo numero in Lyca” che offre 60GB e minuti ed SMS illimitati a solo 6.90€ per 30 giorni.

    01/11/2018 – Vi informiamo che la nuove Offerta “Porta il tuo numero in Lyca” e’ valida dal 01/11/2018 al 30/11/2018, salvo ulteriore proroga che verrà pubblicata in questa pagina.

    • Redazione ha detto:

      Ciao Raffaele,
      era sorto il dubbio anche a noi, ma il Servizio Clienti ci ha confermato che è come riportato, l’offerta si rinnova ogni mese. L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è il rinnovo: se non c’è credito residuo e non si ricarica entro le 48 ore la propria utenza, si perde l’offerta.

  10. ALESSIO RISI ha detto:

    Non male, il 4G è limitato? Qualcuno che ce l’ha ci può dire come va?

  11. Antonio ha detto:

    Niente male come offerta

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: