PosteMobile: torna il piano PM Super Ricarica con 1 Giga in 4G a 2 euro al mese


Torna di nuovo disponibile dal 4 al 17 novembre 2018 (salvo eventuali proroghe) il piano PosteMobile Super Ricarica, che prevede chiamate verso tutti a 18 centesimi al minuto, SMS a 18 centesimi ad invio e 1 GB (pari a 1024 credit)di traffico internet in 4G al costo di 2 euro al mese.

PM Super Ricarica

Ciascuno dei credit previsti per la navigazione internet viene scalato al raggiungimento di 1 MB di traffico. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi.

PM Super Ricarica prevede anche il Raddoppio delle Ricariche, una promozione valida per i clienti che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero da altro operatore mobile e prevede l’erogazione di un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale, fino a 50 euro nel mese.

Il beneficio del raddoppio delle ricariche decade in caso di cambio piano. Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

E’ possibile richiedere l’offerta, acquistando una nuova SIM al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso in tutti gli Uffici Postali o nei Kipoint abilitati, oppure, direttamente online o telefonicamente, al costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.

La navigazione internet inclusa nel Piano PM Super Ricarica è intesa per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I MB non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 1 GB previsto dall’offerta, il costo della navigazione è di 50,41 cent/MB (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno. In caso di mancato rinnovo del Piano per credito insufficiente verranno applicate le tariffe di 25 cent/min per le chiamate, 25 cent/SMS e per il traffico dati la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.

In caso di Roaming in UE, è prevista una limitazione nel quantitativo di traffico internet messo a disposizione ogni mese, che scende a 546 MB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del Giga previsto dalla propria offerta.

In caso di superamento del GB messo a disposizione, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..