Nasce Postepay Connect, la soluzione che unisce telefonia mobile e pagamenti digitali


E’ stata presentata stamattina al Salone dei Pagamenti “Postepay Connect”, la prima soluzione digitale e integrata di PostePay Spa, che coniuga i vantaggi della Carta Postepay Evolution con quelli della SIM PosteMobile.

Postepay Connect

Con Postepay Connect è possibile gestire tramite un’unica App i servizi di telefonia e di pagamento in modo rapido e intuitivo.

Scegliendo Postepay Connect, grazie all’App Postepay, i clienti potranno disporre dell’esclusiva funzionalità di trasferimento – gratuito e in tempo reale –  dei propri Giga da una SIM PosteMobile Connect a un’altra SIM PosteMobile Connect (G2G).

Si potrà inoltre trasferire denaro tra due Postepay (P2P) all’interno della community Postepay, e acquistare Giga Extra direttamente in App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution.

Postepay Connect permetterà infine di rinnovare automaticamente il canone della carta e della SIM con addebito su Postepay Evolution. Postepay Connect è offerta in promozione fino al 1° dicembre 2018 ad un costo annuo di 70 euro e include:

  • il canone annuo della carta Postepay Evolution pari a 10 euro;
  • il canone annuo del piano tariffario “PosteMobile Connect” di 60 euro (pari a 5 euro al mese) che offre crediti illimitati per chiamate ed SMS e 10 Giga in 4G al mese per il traffico dati *. Il piano consente inoltre di acquistare 5 GB extra al bisogno a solo 1 euro.

*  In caso di utilizzo in Roamin in UE, il traffico dati messo a disposizione ogni mese dall’offerta PosteMobile Connect è di 1,36 GB, mentre per l’opzione 5Giga Extra è di 270 MB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale.

Per maggiori dettagli  e le condizioni economiche e contrattuali della Carta Postepay Evolution, consultare il Foglio Informativo presso gli uffici postali e sul sito poste.it, nella sezione Trasparenza.

fonte: comunicato stampa


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. ffree73 ha detto:

    ..trasferimenti dei giga ??? ..ma se tutti stanno andando verso le flat !! .. evolution ??? connect ??? ..ma dove ???????!!!!

    • Matteo ha detto:

      Evolution perché viene preso da PostePay Evolution, comunque ci sono altre offerte con i giga e questa cosa del G2G non è male come cosa… “almeno PosteMobile non limita la banda”

  2. Berardo ha detto:

    Con la postpay ebolution sky si e rifiutata di farmi labonamento. Non la Riconoscono..cioe. non viene ACETATA.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: