Noitel Mobile: ecco nel dettaglio le nuove offerte per il periodo natalizio


Disponibili da oggi le nuove offerte Noitel Mobile dedicate al periodo natalizio e attivabili fino al 6 gennaio 2019: Semplice LARGE, Semplice XMAS, Mia Large e Mia XMAS. Ecco le condizioni nel dettaglio di ogni singola offerta.

Offerta Noitel Mobile Natale 2018

Semplice LARGE

Con un costo mensile di 2,50 euro permette di usufruire di 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 SMS e 2 Giga di traffico internet (su rete 3G TIM). Il costo di attivazione è di 5 euro, a cui si aggiungono 10 euro per la SIM (con 10 euro di credito bonus) e la spedizione.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta, con scatti anticipati di 30 secondi, il traffico internet prevede sessioni da 4 MB (esauriti i GB mensili previsti dalla Semplice LARGE, la navigazione viene bloccata).

L’offerta è a rinnovo automatico, il mancato rinnovo entro 60 giorni dalla scadenza fa decadere la validità della promozione.

Traffico dati: è possibile utilizzare in Roaming in UE 700 MB al mese dei 2 GB previsti dall’offerta. In caso di superamento del bundle mensile, per chiamate, SMS e traffico dati, vengono applicati i costi del piano tariffario Base 40 *.

Semplice XMAS

Con un costo mensile di 3,50 euro permette di usufruire di 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 20 SMS e 4 Giga di traffico internet in 3G. Il costo di attivazione è di 5 euro, a cui si aggiungono 10 euro per la SIM (con 10 euro di credito bonus) e la spedizione.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta, con scatti anticipati di 30 secondi, il traffico internet prevede sessioni da 4 MB (esauriti i GB mensili previsti dalla Semplice XMAS, la navigazione viene bloccata).

L’offerta è a rinnovo automatico, il mancato rinnovo entro 60 giorni dalla scadenza fa decadere la validità della promozione.

Traffico dati: è possibile utilizzare in Roaming in UE 1 GB al mese dei 4 GB previsti dall’offerta. In caso di superamento del bundle mensile, per chiamate, SMS e traffico dati, vengono applicati i costi del piano tariffario Base 40 *.

Mia LARGE

Con un costo mensile di 5 euro permette di usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 SMS e 5 Giga di traffico internet in 3G. Il costo di attivazione è di 5 euro, a cui si aggiungono 10 euro per la SIM (con 10 euro di credito bonus) e la spedizione.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta, con scatti anticipati di 30 secondi, il traffico internet prevede sessioni da 4 MB (esauriti i GB mensili previsti dalla Mia LARGE, la navigazione viene bloccata).

L’offerta è a rinnovo automatico, il mancato rinnovo entro 60 giorni dalla scadenza fa decadere la validità della promozione.

Traffico dati: è possibile utilizzare in Roaming in UE 1,4 GB al mese dei 5 GB previsti dall’offerta. In caso di superamento del bundle mensile, per chiamate, SMS e traffico dati, vengono applicati i costi del piano tariffario Base 40 *.

Mia XMAS

Con un costo mensile di 6,90 euro permette di usufruire di 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 20 SMS e 10 Giga di traffico internet in 3G. Il costo di attivazione è di 5 euro, a cui si aggiungono 10 euro per la SIM (con 10 euro di credito bonus) e la spedizione.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta, con scatti anticipati di 30 secondi, il traffico internet prevede sessioni da 4 MB (esauriti i GB mensili previsti dalla Mia XMAS, la navigazione viene bloccata).

L’offerta è a rinnovo automatico, il mancato rinnovo entro 60 giorni dalla scadenza fa decadere la validità della promozione.

Traffico dati: è possibile utilizzare in Roaming in UE 1,9 GB al mese dei 10 GB previsti dall’offerta. In caso di superamento del bundle mensile, per chiamate, SMS e traffico dati, vengono applicati i costi del piano tariffario Base 40 *.

* Piano Base 40:  40 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali (con scatti anticipati di 30 secondi), 40 centesimi per ogni SMS inviato e 10,24 euro ogni GB di traffico dati (a sessioni da 40 MB).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Alessandro ha detto:

    40 Mb!! Mi sembra un gran fregatura e poi sono fermi al 3G

  2. Aldo ha detto:

    Le sessioni sono da 4 MB e non da 40 MB

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: