PosteMobile: CREAMI neXt Special Edition attivabile fino al 1° dicembre 2018


Ancora attivabili, fino al 1° dicembre 2018, le offerte CREAMI neXt 1 Special Edition, CREAMI neXt 3 Special Edition CREAMI neXt 6 Special Edition.

CREAMI neXt Special Edition di PosteMobile offre in promozione 5, 15 o 20 Giga al mese in aggiunta ai GB inclusi nei piani CREAMI neXt 1, 3 e 6. I Giga aggiuntivi verranno erogati il giorno successivo all’attivazione del Piano CREAMI neXt scelto e, per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo del Piano.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati e titolari di Partita Iva che attivano in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 1° dicembre 2018, salvo ulteriori proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La SIM acquistata in Ufficio Postale o nei punti Kipoint ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 cent/MB per la navigazione internet. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese per il piano CREAMI neXt Special Edition 1, ogni 3 mesi per il piano CREAMI neXt Special Edition 3 e ogni 6 mesi per il piano CREAMI neXt Special Edition 6, sempre lo stesso giorno.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Per i clienti che hanno già attivo un piano CREAMI neXt Special Edition è possibile cambiare gratuitamente con un altro piano della gamma neXt Special contattando l’Assistenza clienti al 160.

Ricordiamo che l’offerta è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti: il cambio piano è gratuito, in promozione, per tutti i clienti che scelgono il piano CREAMI neXt 6 fino al 1° dicembre 2018, mentre per i piani Creami neXt 1 3 il costo di cambio piano è di 19 euro.

I minuti e gli SMS dell’offerta sono disponibili anche in caso di Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono applicate le seguenti limitazioni, in base al piano scelto:

  • 2,73 GB per la Creami neXt 1 Special Edition
  • 2,73 GB per la Creami neXt 3 Special Edition
  • 2,28 GB per la Creami neXt 6 Special Edition

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

Commenta o Rispondi ad un commento..