Kena Mobile lancia Kena 4,99: minuti illimitati e 250 MB in 3G a 4,99 euro al mese


Non solo Kena Star Black, di cui abbiamo scritto poche ore fa, da oggi Kena Mobile rinnova tutte le sue offerte lanciando Kena 4,99 e Kena 7,99.

Kena 4,99

Kena 4,99

Al costo di 4,99 euro al mese, mette a disposizione minuti illimitati e 250 MB di traffico internet su rete 3G (a scatti anticipati di 1 KB). L’offerta è sottoscrivibile da chiunque voglia attivare una nuova numerazione Kena Mobile o effettuare una portabilità da altro gestore.

Il costo di attivazione di Kena 4,99, inclusa la SIM, è di 19,99 euro. Per la tariffazione degli SMS, non inclusi, e dei dati eccedenti la soglia compresa nell’offerta, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena. 

Si può richiedere Kena 4,99 direttamente online sul sito kenamobile.it, tramite app ufficiale, nei negozi autorizzati oppure chiamando il 181.

I minuti e i 250 MB messi a disposizione dall’offerta sono utilizzabili anche nel Roaming in UE. Raggiunti i 250 MB, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Piano Kena Base: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.

Le altre nuove offerte Kena Mobile


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Costi di attivazione troppo alti….. :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: