Rabona Mobile: per il Black Friday arriva il raddoppio della ricarica da 20 euro


Dalle ore 12 di questo mercoledi 21 novembre, Rabona Mobile ha reso disponibile la speciale promozione dedicata al Black Friday, che prevede il raddoppio della ricarica sul taglio da 20 euro.

Raddoppio ricarica Rabona

La promozione sulla ricarica è valida esclusivamente sul taglio da 20 euro e solo per chi ricarica online da App Rabona o dal sito rabona.it (dalle ore 12 di mercoledì 21 novembre alle ore 23.59 di venerdì 23 novembre 2018).

Il raddoppio della ricarica sarà immediato, ottenendo così 40 euro di credito telefonico. ​E’ possibile usufruire del raddoppio della ricarica fino a due volte per SIM.

Ricordiamo inoltre che non viene erogato un bonus aggiuntivo di 20 euro, ma si tratta di credito reale e senza scadenza  (se non quella naturale della SIM).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+