Tiscali Mobile lancia la nuova suite personalizzabile “Open Star” e dal 25 novembre la nuova campagna TV


Tiscali Mobile ha annunciato oggi il lancio della nuova suite personalizzabile “Open Star”, con offerte ancora più ricche e competitive e personalizzabili gratuitamente. La nuova suite presenta combinazioni che partono da 10 Giga (+500 minuti) a 4,99 euro al mese e arrivano a 50 Giga a 10,99 euro .

Inoltre i clienti avranno a disposizione 6 mesi gratis del servizio di Streaming on Demand Infinity. Sarà sempre possibile modificare gratuitamente e in autonomia dal MyTiscali la propria offerta in totale libertà senza vincoli, penali e costi nascosti.

Non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti, oltre al contributo SIM di 10 euro. Inoltre, per evitare spese aggiuntive indesiderate, si potranno controllare i propri consumi tramite MyTiscali  e utilizzare la comoda funzionalità del blocco della navigazione Internet, sia temporaneamente che in via permanente, per disabilitare il traffico dati a consumo una volta raggiunta la soglia di traffico prevista dal proprio pacchetto. L’opzione di blocco potrà essere modificata ogni volta che lo si desidera.

In tutte le offerte è disabilitato l’accesso a servizi a pagamento (giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc.), così come ai numeri 199, 166, 144 e 899, salvo che non sia il cliente stesso ad impostarne l’accesso dalla sua area privata MyTiscali.

Spot tv Tiscali Open Star

Un frame dello spot Tiscali in onda dal 25 novembre sui canali Sky

Dal 25 novembre, inoltre, partirà la campagna TV che sarà on air sui principali canali Sky per 3 settimane con formati tabellari da 15” e promuoverà in particolare l’offerta Open Star 30 GB e la libertà della suite Open Star con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente. Di seguito le principali offerte Open Star.

Open Star 30 GB

Al costo mensile di 6,99 euro, mette a disposizione 30 Giga di internet (su rete 3G TIM, fino a 42.2 Mbps in download), 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), senza costi di attivazione per i nuovi clienti (è previsto un costo di 10 euro per contributo SIM e 10 euro di prima ricarica, senza spese di spedizione).

Gli SMS sono tariffati a consumo  (12 centesimi ad invio). Superati i 30 Giga, il costo del traffico dati è di 30 centesimi a MB mentre per le chiamate di 12 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, come da tariffa base Tiscali 12).

Per chi ha attivo un’offerta Tiscali Mobile diversa dalla Open Star, è possibile effettuare il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

Open Star 50 GB

Al costo mensile di 9,99 euro, mette a disposizione 50 Giga di internet (su rete 3G TIM, fino a 42.2 Mbps in download), 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 100 SMS.

Il tutto senza costi di attivazione per i nuovi clienti (è previsto un costo di 10 euro per contributo SIM e 10 euro di prima ricarica, senza spese di spedizione).

Superati i 50 Giga, il costo del traffico dati è di 30 centesimi a MB mentre per le chiamate di 12 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, come da tariffa base Tiscali 12).

Per chi ha attiva un’offerta Tiscali Mobile diversa dalla Open Star, è possibile effettuare il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

Roaming in UE. Per calcolare il traffico dati disponibile ogni mese nei paesi aderenti al Roam Like At Home con le offerte personalizzate Open Star, basta applicare la seguente formula: 2x(CostoOffertaSenzaIVA / 6). Il risultato saranno i GB disponibili per l’offerta attiva sulla propria linea.

Dal MyTiscali è possibile personalizzare in qualsiasi momento la propria offerta Open Star, che parte da 4,99 euro al mese per avere ad esempio 10 Giga di internet e 500 minuti di chiamate.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. MICHELE ha detto:

    Tra 40gg però ci saranno gli aumenti di adeguamento

    • Dagma ha detto:

      Non mi risulta che Tiscali rimoduli al rialzo (semmai al ribasso), in ogni caso promette un “prezzo bloccato” senza aumenti. Se la tua esperienza è stata diversa sarei lieta di ascoltarla prima di sottoscrivere qualcosa con loro.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: