CoopVoce lancia ChiamaTutti TOP: 20 GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 8 euro/mese


E’ ufficialmente disponibile da oggi, dopo l’anticipazione della scorsa settimana, l’offerta ChiamaTutti TOP di CoopVoce, attivabile fino al prossimo 16 gennaio 2019.

ChiamaTutti TOP prevede, al costo mensile di 8 euro20 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali.

Non sono previsti costi di attivazione per chi richiede la portabilità del numero da altro gestore o una nuova numerazione, mentre i già clienti CoopVoce possono attivare la nuova offerta con un contributo una tantum di 9 euro.

Inoltre, sono previsti 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio che vengono erogati a chi passa a CoopVoce attivando e ritirando la SIM nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa (Coop Alleanza 3.0 – Coop Casarsa – Coop Centro Italia – Unicoop Firenze – Coop Liguria – Coop Lombardia – Novacoop – Coop Reno – SAIT – Coop Unione Amiatina).

CoopVoce ChiamaTutti TOP

Ogni cliente può beneficiare del traffico bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento dei GB compresi nel mese, il traffico internet viene inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Se invece il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

In caso di esaurimento dei GB prima della data di rinnovo della ChiamaTutti TOP, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo è sufficiente accedere all’Area Clienti del sito coopvoce.it, all’app ufficiale CoopVoce, chiamando il numero gratuito 4243688 o il 188 o inviando un SMS con scritto: “RINNOVA CHIAMATUTTI TOP“.

I minuti, gli SMS e i GB messi a disposizione ogni mese dall’offerta, possono essere utilizzati integralmente anche nel Roaming in UE (Roam Like At Home).

ChiamaTutti TOP non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..