PosteMobile lancia GigaPack: 300 Giga per i primi 6 mesi e modem WiFi 4G a 99,90 euro


PosteMobile ha lanciato oggi la nuova offerta GigaPack, che prevede 300 Giga per i primi 6 mesi (pari a 50 Giga al mese) con modem WiFi 4G Alcatel Linkzone al prezzo promozionale (una tantum) di 99,90 euro.

PosteMobile GigaPack

La promozione GigaPack è riservata ai clienti privati che acquistano online una SIM ricaricabile PosteMobile con opzione 50 GIGA CON TE insieme al Modem WiFi 4G Alcatel Linkzone entro il 9 dicembre 2018 (salvo proroghe o esaurimento scorte).

Per i primi sei mesi il costo dell’opzione 50 GIGA CON TE (50 giga di internet 4G al mese con velocità massima potenziale in download fino a 150 Mbps) è inclusa nel pagamento una tantum effettuato all’attivazione, mentre dal settimo mese (sesto rinnovo) il canone dell’opzione  sarà proposto al prezzo di 10 euro al mese.

La SIM e il modem vengono recapitati all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto e il pagamento avviene in contanti alla consegna del modem effettuata tramite corriere. La SIM viene recapitata direttamente nella cassetta postale.

La navigazione internet inclusa nell’offerta fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it (per traffico dati nazionali ed in Zona UE) e viene conteggiata in base ai KByte effettivamente consumati. Superata la soglia mensile di 50 GB, si continua a navigare al costo di 50,41 cent/MB (IVA inclusa) con tariffazione in base ai KByte effettivamente consumati.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al canone previsto. Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione internet applicata alla prima connessione è pari a 3,50 euro al giorno ed include 400 MB.

L’opzione 50 GIGA CON TE può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160. A partire dal settimo rinnovo dell’opzione 50 GIGA CON TE è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dell’offerta nazionale anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, fino ad un massimo di 2.73 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta. In caso di superamento dei GB disponibili, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.

Update. L’offerta è stata prorogata al 29 giugno 2019.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+