Optima Mobile: tutti i dettagli sulle nuove offerte per il Black Friday


Disponibili da oggi e fino al 30 novembre 2018, le nuove offerte Optima Infinity, Optima 20 Special e Optima Comfort di Optima Mobile dedicate al Black Friday. Ecco maggiori dettagli su ogni singola offerta.

Black Friday Optima

Optima Infinity

Al costo mensile di 8,90 euro Optima Infinity mette a disposizione minuti Illimitati100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Optima 20 Special Black Friday

Con un costo anticipato di 49,90 euro all’annoOptima 20 Special mette a disposizione ogni mese 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G.

A partire dal tredicesimo mese l’offerta si rinnoverà ad un costo mensile di 6,90 euro sul credito residuo.

Optima Comfort Black Friday

Con un costo anticipato di 34,90 euro all’annoOptima Comfort mette a disposizione ogni mese 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G.

A partire dal tredicesimo mese l’offerta si rinnoverà ad un costo mensile di 4,90 euro sul credito residuo.

Il costo di attivazione per ciascuna offerta è di 15,90 euro. Le nuove offerte speciali sono attivabili sia su nuova numerazione Optima Mobile che per chi effettua portabilità del numero da altro gestore.

I già clienti non possono usufruire di queste offerte. In caso di superamento dei minuti, SMS e traffico internet previsto dalla propria offerta prima del rinnovo, la tariffazione a consumo è quella del piano Optima Basic Privati.

Optima Basic Privati prevede un costo di 5 centesimi al minuto per le chiamate tra numeri Optima Mobile, 15 centesimi verso tutte le numerazioni nazionali, 10 centesimi per ogni SMS inviato e 0,60 euro/GB.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..