Tiscali Mobile: in onda da oggi il nuovo spot tv sui canali Sky (video)


In onda da oggi,  sui principali canali Sky, la nuova campagna tv di Tiscali Mobile, che proseguirà per 3 settimane con formati tabellari da 15 secondi.

In particolare, lo spot (che potete vedere qui di seguito) promuove l’offerta Open Star 30 GB e in generale la suite “Open Star”, che permette al cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente.

Open Star 30 GB

Al costo mensile di 6,99 euro, mette a disposizione 30 Giga di internet (su rete 3G TIM, fino a 42.2 Mbps in download), 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), senza costi di attivazione per i nuovi clienti (è previsto un costo di 10 euro per contributo SIM e 10 euro di prima ricarica, senza spese di spedizione).

Gli SMS sono tariffati a consumo  (12 centesimi ad invio). Superati i 30 Giga, il costo del traffico dati è di 30 centesimi a MB mentre per le chiamate di 12 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, come da tariffa base Tiscali 12).

Per chi ha attivo un’offerta Tiscali Mobile diversa dalla Open Star, è possibile effettuare il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

Maggiori dettagli su tutta la nuova offerta Tiscali Mobile sono disponibili nel nostro precedente articolo, a questo link.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..