Lycamobile: da oggi in onda il primo spot tv sui canali Rai e FOX


Esclusiva MVNO News | Come svelato in anteprima a metà novembre, Lycamobile ha deciso di promuoversi con la sua prima campagna pubblicitaria in tv.

Lo spot, da 30 secondi (e che potete rivedere qui di seguito), è in onda ufficialmente da oggi e lo sarà fino al prossimo 15 dicembre.

Lo spot Lycamobile viene trasmesso da oggi su Rai2, Rai4 e sui canali FOX Channels presenti sulla piattaforma Sky (per la precisione si tratta di FOX Comedy, FOX Animation, FOX Channel e FOX Channel+1).

La programmazione prevede la messa in onda in daytime, preserale e serale, per un totale di oltre 180 passaggi dal 30 novembre al 15 dicembre 2018, ma dalle informazioni che siamo riusciti ad avere, non è detto che possa essere esteso il periodo di copertura (nel caso non tarderemo a segnalarlo).

Si tratta della prima campagna promozionale televisiva per questo Full MVNO dal suo debutto avvenuto nel 2009, dove vengono messi in evidenza alcuni punti chiave della proposta Lycamobile, come l’utilizzo della rete 4G, offerte modulabili e flessibili, cambio piano tariffario a costo zero e una base clienti in Italia di oltre 1 milione.

Viene inoltre promossa la tariffa PORTIN 60GB, di cui abbiamo scritto nei giorni scorsi, che prevede (per chi decide di passare il proprio numero da altro gestore a Lycamobile) ben 60 Giga di internet (su rete 4G Vodafone), minuti e SMS illimitati a 6,90 euro al mese.

Per ottenere l’offerta, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente Lycamobile dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta (qui maggiori dettagli).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Passenger ha detto:

    Adesso si può ricaricare anche con PayPal.

  2. Tommaso Di Roma ha detto:

    Peccato che l’attivazione della PORTIN 60GB abbia una procedura psicopatica ed antidiluviana! In pratica, a MNP conclusa, bisogna stare oltre 24 ore senza usare il cellulare, staccare la connessione internet Al massimo si possono ricevere messaggi e telefonate. Questo perché l’opzione da 60 GB necessita di almeno 24 ore per l’attivazione poiché è un omino in carne e ossa che la fa manualmente! E nel frattempo i clienti ignari pagano a consumo.

    • Domenico ha detto:

      Il peccato più grande è che non c’è nessun modo di attivare l’offerta, on line non puoi richiedere la scheda e a Bologna, ripeto Bologna, di due loro rivenditori (indicati sul loro sito internet) nessuno vende le loro Sim da anni! Senza parole

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: