CoopVoce: con Carta Natale Web e Carta Natale Voce 10 Giga o 1.000 minuti a soli 2 euro


Come svelato in anteprima la scorsa settimana, è attivabile da oggi (e fino al 6 gennaio 2019) la promozione Natale CoopVoce, che prevede la possibilità di scegliere tra 10 Giga in 4G per 30 giorni e/o 1.000 minuti (sempre validi per 30 giorni) al costo una tantum di 2 euro.

Carta Natale Web e Voce CoopVoceCarta Natale Web

Carta Natale Web, dedicata a tutti i clienti CoopVoce, permette di usufruire di 10 Giga su rete 4G TIM (fino a 150 Mbps in download) per 30 giorni dall’attivazione. Il costo di 2 euro viene scalato automaticamente sul credito residuo in fase di attivazione.

I Giga vengono consumati prioritariamente rispetto ai Giga previsti nelle eventuali altre offerte attive sulla propria linea.

All’esaurimento dei GB, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla propria linea o, in assenza di pacchetti, al costo della tariffa a consumo.

I 10 Giga sono utilizzabili, senza limitazioni, anche nel Roaming in UE.

CoopVoce segnala che se si ha un pacchetto dati attivo sulla propria linea ma è in sospensione o esaurito, quindi nel caso in cui il traffico dati sia inibito o la velocità sia ridotta, è necessario procedere al rinnovo dell’offerta attiva prima di poter utilizzare la Carta Natale Web, in quanto l’attivazione di quest’ultima non ripristina le normali condizioni di navigazione.

Carta Natale Voce

Carta Natale Voce, dedicata a tutti i clienti CoopVoce, permette di usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali per 30 giorni dall’attivazione. Il costo di 2 euro viene scalato automaticamente sul credito residuo in fase di attivazione.

I minuti vengono consumati prioritariamente rispetto ai minuti previsti da eventuali altre offerte attive sulla propria linea.

All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla propria linea o, in assenza di pacchetti, al costo della tariffa a consumo. I 1.000 minuti sono utilizzabili, senza limitazioni, anche nel Roaming in UE.

Carta Natale Web e Carta Natale Voce sono attivabili tramite App CoopVoce, dall’Area Clienti sul sito coopvoce.it, inviando un SMS al 4243688 scrivendo “SI NATALE WEB” o “SI NATALE VOCE” (in base alla promo di cui si vuole usufruire), chiamando il Servizio Clienti 188 o nei punti vendita Coop abilitati.

Sempre da App così come dall’Area Clienti online (o inviando un SMS al 4243688 con dicitura “INFO SIM”) è possibile monitorare i consumi e controllare quanti Giga e/o minuti della promozione sono ancora disponibili.

Per chi attiva da subito Carta Natale Web e/o Carta Natale Voce è eventualmente possibile riattivare le due offerte una seconda volta, entro la data del 6 gennaio 2019. Ad esempio, se la promozione scade il 3 gennaio 2019, sarà possibile riattivarla per ulteriori 30 giorni, se scade il 7 gennaio 2019, no.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

3 Risposte

  1. Lorenzo ha detto:

    C’è un errore nel dettaglio delle due offerte sopra descritte. Non è vero che non possono essere riattivate alla scadenza, anzi al contrario sarà possibile farlo entro il 6 gennaio. Non è possibile, invece, disattivarla o rinnovarla anticipatamente.

    • Redazione ha detto:

      Ciao Lorenzo, con le date così ravvicinate ci era proprio sfuggita la possibilità di un rinnovo delle promo per chi le attiva fin da subito. Abbiamo aggiornato l’articolo, grazie della segnalazione.

    • Roberto Pini ha detto:

      A parte l’errore…che senso ha vendere occasionalmente 1000 minuti o 10 giga a 2 € se gli altri gestori a,5/6/7/8 € offrono minuti illimitati,sms illimitati e 50 giga? Questi piccoli gestori sono morti che camminano…. Sim più,Ringo ,erg hanno chiuso.Coopvoce sarà la prossima?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: