Optima Mobile per Natale sconta le offerte Optima Semplice, Comfort e Special 20


E’ Natale anche in casa Optima Mobile e da oggi e fino al 7 gennaio 2019 l’operatore mobile virtuale che opera sotto rete Vodafone rende disponibili le offerte Optima Semplice, Optima Comfort e Optima Special 20 in Christmas Edition, ovvero a prezzo scontato.

Sconti offerte Optima Mobile

La promozione è valida per tutte le attivazioni di una nuova numerazione Optima Mobile o su portabilità del numero da altro gestore.

Optima Semplice Christmas Edition

Con Optima Semplice Christmas Edition è possibile usufruire ogni mese di 3 Giga di traffico internet (su rete 4G Vodafone) e 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (in più, 1.000 minuti verso numerazioni Optima Mobile) pagando anticipatamente 24,90 euro (per un anno di offerta) invece di 49,90 euro.

Optima Comfort Christmas Edition

Con Optima Comfort Christmas Edition è possibile usufruire di 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso numerazioni Optima, 100 SMS e 5 Giga di internet su rete 4G Vodafone (velocità massima potenziale: 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo speciale di 3,50 euro al mese invece di 4,90 euro.

Optima 20 Special Christmas Edition

Con Optima 20 Special Christmas Edition è possibile usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso numerazioni Optima, 100 SMS e 20 Giga di internet su rete 4G Vodafone (velocità massima potenziale: 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo speciale di 4,90 euro al mese invece di 6,90 euro.

Per entrambe le offerte il costo di attivazione una tantum è di 15,90 euro.

Le tariffe oltre soglia sono quelle del piano Optima Basic Privati15 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali (5 centesimi verso numeri Optima Mobile), senza scatto alla risposta. 10 centesimi per singolo invio di SMS e 0,60 euro/GB di traffico dati.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.450 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

7 Risposte

  1. osmf7d ha detto:

    Attenzione, se non si ha credito residuo sufficiente per rinnovare l’offerta, alla prima ricarica utile, il piano si riattiva ma non si hanno 30gg effettivi di abbonamento, in quanto optima comincia a contare i giorni da quanto non si aveva credito residuo.

    esempio: il piano si rinnova il 19/01 ma non si ha credito residuo, e si ricarica il 24/01, allora in data 24/01 si rinnova il piano ma la data del prossimo rinnovo è il 17/02, di conseguenza sì è pagato il piano per un totale di 24gg di uso effettivo e non 30gg.

    screenshot chat assistenza: https://i.imgsafe.org/9d/9d229475c9.jpeg

  2. Francesco ha detto:

    Salve mama è possibile acquistare la sim in un punto vendita?

  3. dobale ha detto:

    Direi OPTIMO, se non fosse per quei “soliti” 15.90€ d’attivazione…… :)

    • Redazione ha detto:

      Più che altro, peccato non la rendano attivabile anche dai già clienti…

      • Dimitri Filin ha detto:

        invece è attivabile chiamando 401640. a me appare tra le possibilità per la optima 20 christmas edition con 20 gb

        • Redazione ha detto:

          Ufficialmente non è possibile, come riportato sul sito di Optima Mobile e nelle condizioni di contratto dell’offerta che citi e a quello ci atteniamo ;)
          Abbiamo provato a chiamare il 401640 su una nostra utenza Optima Mobile e non risulta (almeno nel nostro caso) nessuna opzione attivabile.
          https://www.mvnonews.com/wp-content/uploads/2018/12/Condizioni-Optima-20-Christmas-Edition.png

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: