Kena Mobile sconta di 5 euro il costo di attivazione della Kena 9,99


Kena Mobile ha comunicato alla sua forza vendita, questo giovedi 13 dicembre, la modifica del costo di attivazione dell’offerta Kena 9,99, che scende a 4,99 euro (in sostanza applicando uno sconto di 5 euro).

Kena 9,99 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 500 SMS e 50 Giga di traffico internet su rete 4G (limitata a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) a 9,99 euro al mese.

Kena 9,99

La tariffazione delle chiamate è senza scatto alla risposta mentre quella del traffico dati a scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta è sottoscrivibile sia dai nuovi clienti (nuova numerazione o portabilità del numero da altro gestore) che dai già clienti Kena, in quest’ultimo caso per il cambio piano non è previsto nessun costo di attivazione.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo della Kena 9,99, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

In caso di Roaming in UE, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dalla KEna 9,99, mentre per il traffico dati è possibile utilizzare fino a 3 GB al mese. Superata questa soglia, la navigazione internet avrà un costo di 0,0071€ a MB.

Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena * (APN web.kenamobile.it).

* Piano Kena Base: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.

via mondo3.com


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.450 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

5 Risposte

  1. Oliviero ha detto:

    Troppi Giga e troppe limitazioni per l’uso che ne faccio. A poco meno preferisco la serietà di CoopVoce.

  2. DS ha detto:

    Non so voi, ma io non riesco proprio a dargli fiducia, sarà perché dietro c’è TIM ma anche forse perché tutti i MVNO che hanno dietro la piattaforma Noverca son quelli che hanno avuto sempre più problemi degli altri.

    • dobale ha detto:

      Tranquillo….. i problemi “grossi” sono stati risolti ……. sono in kena dal “lancio”…
      4G dl 30 Mbps e ul 6 Mbps …. tutto sommato ci navighi “dignitosamente”…. :)

  3. Paolo Robbiamo ha detto:

    Mi auguro sia il 13 dicembre e non novembre!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: