Noitel Mobile lancia VIP CARD: una nuova SIM con tutti i costi inclusi a 30 euro


In occasione delle festività natalizie, Noitel Mobile ha presentato oggi VIP CARD, una speciale card dedicata ai nuovi clienti che vogliono acquistare una SIM Noitel ad un prezzo “tutto incluso”.

Noitel Mobile VIP Card

Fino al 6 gennaio 2018 sarà possibile acquistare una nuova SIM con l’offerta scelta, usufruendo della promo VIP CARD che, al costo una tantum di 30 euro include: una SIM Noitel Mobile con 20 euro di ricarica, zero costi per la spedizione della SIM, zero costi di attivazione e il primo mese della promo scelta gratis.

Per usufruire di questa promozione dedicata alle nuove attivazioni online, basta accedere al sito noitelmobile.it e scegliere una delle offerte attualmente a listino.

A carrello comparirà il prezzo tutto incluso, previsto dalla VIP CARD, di 30 euro, senza ulteriori costi accessori. A questo punto basterà inoltrare l’ordine e attendere la spedizione della SIM.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..