PosteMobile proroga la CREAMI extra WOW 50 GIGA fino al 9 gennaio 2019


PosteMobile ha prorogato alla data del 9 gennaio 2019 l’offerta CREAMI extra WOW 50 GIGA che, al costo di 9,99 euro al mese, mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga di traffico internet in 4G (fino a 150 Mbps in download).

CREAMI extra WOW 50 GB

L’offerta ricaricabile di PosteMobile è attivabile esclusivamente online sul sito postemobile.it da chiunque richieda una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

La tariffazione delle chiamate è senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati è tariffato in base ai KB realmente consumati.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. In caso di esaurimento dei credit per la navigazione internet si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet (APN wap.postemobile.it).

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre per la navigazione Internet è previsto un limite mensile di 2.72 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta.

Dal 1° gennaio 2019 il traffico dati disponibile nel Roam Like At Home sale in automatico (come previsto dalla normativa europea) da 2.72 a 3.64 GB e, oltre tale limite, è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB (sempre fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..