Fastweb Mobile: termina la promozione 1 Milione di GIGA


Termina oggi la promozione 1 Milione di GIGA che Fastweb Mobile ha regalato a tutti i suoi clienti con offerta ricaricabile. Il traffico dati messo a disposizione in maniera condivisa prevedeva un tetto massimo di 200 Giga per ciascun cliente.

La promozione, disponibile senza alcun costo aggiuntivo e con attivazione automatica dallo scorso 1° dicembre, è ufficialmente terminata, come comunicato dall’operatore mobile virtuale ieri sera.

Questo giovedi – 20 dicembre 2018 – tutti i clienti ricaricabile potranno usufruire del traffico dati omaggio ancora per poche ore: dalle 22 infatti, si tornerà ad utilizzare il plafond dati incluso nella propria offerta Fastweb Mobile (per chi invece ha attiva l’offerta Mobile a Consumo è bene ricordarsi di disattivare la rete dati onde evitare addebiti da 94 centesimi di euro a MB).

1 Milione di Giga FastwebHanno potuto usufruire della promozione 1 Milione di GIGA tutti i clienti con attiva una delle seguenti offerte: Mobile 100, Mobile 100 ricaricabile, Mobile 250, Mobile 200/8GB, Mobile 500, Mobile 500 Special Edition, Mobile 500 ricaricabile, Mobile 700/8GB, Mobile 700/3GB ricaricabile, Mobile 700/8GB con smartphone a rate, Mobile Freedom, Mobile Freedom Special, Mobile Freedom/10GB con smartphone a rate, Mobile Freedom/10GB, Mobile ENTRY, Mobile Voce, Mobile a Consumo, Mobile VOCE & GIGA, Mobile Base, Mobile Business GIGA E VOCE, Mobile Business 700/3GB, Mobile Business 700/3GB con smartphone a rate, Mobile Business Top, Mobile Business Freedom, Mobile Business Freedom Special, Mobile Business Freedom con smartphone a rate

Una iniziativa lodevole che magari poteva durare un po’ di più (ad esempio, per tutto il periodo delle festività), per un vero regalo di Natale a tutti i clienti Fastweb Mobile.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. roberto ha detto:

    Ma che azienda e? sto tentando da 4 giorni di comprare una sim con piano a consumo pubblicizzato sul loro sito web, ho contattato 4 rivenditori e 2 store e nessuno la ha!!!! il servizio clienti dice che recandomi in uno store, posso acquistarla! Allo store ( di Treviso e Trieste) seccatissimi rispondono che va acquistata su web. poco ma poco seri. hanno perso 3 clienti!
    Già passato ad altro operatore.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: