DIGI Mobil ora si ricarica in tutti i punti vendita Esselunga


Dopo la nostra anteprima esclusiva dello scorso novembre, riguardante la possibilità di ricaricare le SIM DIGI Mobil presso i soli Superstore Esselunga (ovvero i punti vendita più grandi della nota catena della grande distribuzione organizzata, una via di mezzo tra il classico supermercato e un ipermercato), da questo inizio 2019 è possibile farlo anche in tutti gli altri Supermarket del gruppo.

DIGI Mobil EsselungaStando a quanto comunicato ufficialmente dall’operatore mobile virtuale attivo in Italia come Full MVNO su rete TIM, sono disponibili in tutti i supermercati Esselunga i tagli di ricarica da 5 e 10 euro.

Dunque, terminata la promo del periodo natalizio abbinata ai soli Superstore Esselunga, ora il servizio “Ricarica alla cassa” di DIGI Mobil è disponibile in tutti i punti vendita (la catena è presente nel Nord e Centro Italia).

Ricaricare DIGI Mobil all’Esselunga

La procedura di ricarica è molto semplice: basta recarsi alla cassa di uno dei Supermarket o Superstore Esselunga dove è presente il tagliandino con la Ricarica DIGI Mobil, passarlo alla cassiera (o cassiere) di turno e segnalare il taglio desiderato.

Una volta pagata la spesa (o la sola ricarica), verrà emesso il classico scontrino fiscale che andrà conservato con cura, perché lì troverete stampato il codice PIN con cui effettuare la ricarica del numero DIGI Mobil.

A questo punto basterà digitare sul display del proprio telefono *146#, scegliere la voce Ricaricare e inserire il PIN di 16 cifre. Un messaggio di conferma segnalerà l’avvenuta ricarica.

In alternativa, rimangono tutti gli altri metodi di ricarica: online sul sito digimobil.it, con il servizio Paypal Ricarica, con l’applicazione Satispaypresso i negozi Unieuro, i rivenditori partner oppure in uno degli oltre 200.000 punti abilitati a ricaricare con le piattaforme Sisal, Snai, Lottomatica, Rapicom, E-Pay.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..