Rabona Mobile: torna il raddoppio della ricarica da 20 euro (fino al 7 gennaio)


Rabona Mobile, l’operatore mobile virtuale su rete TIM, come fatto in occasione del Natale, ripropone il raddoppio della ricarica anche per l’Epifania, per il solo taglio da 20 euro.

Promo Befana Rabona MobileLa promozione è valida esclusivamente per chi effettua la ricarica online o via app e fino ad un massimo di due volte (sempre per il taglio di ricarica da 20 euro).

Per usufruire del raddoppio, la ricarica va effettuata dalle ore 11:00 di oggi alle ore 13 di lunedi 7 gennaio 2019. Il raddoppio della ricarica sarà immediato, ottenendo così 40 euro di credito telefonico.

Ricordiamo inoltre che non viene erogato un bonus aggiuntivo di 20 euro, ma si tratta di credito reale e senza scadenza  (se non quella naturale della SIM).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

4 Risposte

  1. dobale ha detto:

    “Si tratta di credito reale”, quindi trasferibile con una eventuale successiva portabilità ad altro operatore :)

  2. Srpski mapping Pro ha detto:

    Nessuno usa rabona mobile

    • Marco ha detto:

      ti sbagli

      • MarcoB ha detto:

        Io lo avevo e posso dire:
        -Servizio clienti inesistente
        -Offerte non più competitive vista la concorrenza e i prezzi che ci sono adesso (iliad,ho,kena ma anche gli stessi operatori storici con offerte operator attack)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: