CoopVoce: nuovi dettagli sull’offerta TOP 10 GIGA con 30 euro di vantaggi per chi è Socio Coop


Dopo la nostra anteprima esclusiva dei giorni scorsi sull’offerta TOP 10 GIGA di CoopVoce, in partenza il prossimo 17 gennaio, siamo in grado di svelarvi nuovi dettagli e nuovi vantaggi dedicati ai Soci Coop di alcune cooperative.

TOP 10 GIGA prevede 10 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload) e 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali a 6,50 euro al mese.

Inoltre, al costo aggiuntivo di 1 solo euro, è possibile integrare l’offerta con un pacchetto di 200 SMS al mese (valido finché la TOP 10 GIGA rimarrà attiva), diventando così completa di tutto il necessario a 7,50 euro al mese.

TOP 10 GIGA è attivabile dal 17 gennaio al 28 febbraio 2019 e prevede rinnovo automatico ogni mese. In caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni e per riattivarla sarà necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione, il traffico voce e SMS viene tariffato secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla propria utenza, mentre il traffico dati viene inibito.

La TOP 10 GIGA è attivabile anche dai già clienti CoopVoce al costo (una tantum) di 9 euro, scalati direttamente dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Promo CoopVoce TOP 10 GIGA

In più, i Soci Coop di Coop Liguria, Coop Lombardia, NovaCoop e Coop Vicinato Lombardia che richiederanno la portabilità del numero da altro gestore a CoopVoce con l’offerta TOP 10 GIGA in uno dei negozi delle cooperative citate, riceveranno un buono del valore di 30 euro spendibile nei negozi della propria cooperativa dal 1° febbraio al 13 marzo 2019 su prodotti a marchio FiorFiore Coop confezionati (con l’esclusione di quelli dei reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia e riviste).

Ogni Socio Coop può ricevere al massimo due buoni che, comunque, andranno utilizzati su due spese differenti. Il regolamento integrale dell’iniziativa sarà disponibile presso i punti vendita di Coop Liguria, Coop Lombardia, NovaCoop e Coop Vicinato Lombardia.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

9 Risposte

  1. Filippo ha detto:

    Segnalo anche qui che l’estensione a 30 giorni (anziché 7 giorni come prima) del termine massimo per il rinnovo delle opzioni, in caso di credito insufficiente, introdotta con l’ultima opzione lanciata Top 10 Giga, risulta dal sito internet esser stata estesa a tutte le opzioni oggi in catalogo… brava Coopvoce, ottima novità!!!

  2. Israele Anticoli ha detto:

    Compensare la povertà dei giga con i prodotti fior fiore fa di coopvoce la compagnia della bocciofila,del circolino,…nessuna motivazione a crescere…ma come si fa a pensare di offrire un pacchetto cosi scarso a prezzo cosi alto??? Offrono la connessione fino a 100 mbps poi fanno questi scivoloni

  3. Vittoria Ferretti ha detto:

    ma i minuti gratis valgono solo per i numeri coop o verso tutti i gestori?

  4. Israele Anticoli ha detto:

    effettivamente c’e’ un miglioramento delle condizioni .Prima le opzioni venivano disattivate definitivamente in caso di credito insufficiente .Tim concede una tolleranza di 60 giorni,iliad 365.E’ impossibile pensare di tenere la sim nel cassetto: coopvoce non lo permette.

  5. Filippo ha detto:

    “In caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni e per riattivarla sarà necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata” siete sicuri di quanto scritto? Che io sappia con Coopvoce il termine è 7 giorni! Se è una novità, può diventare interessante soprattutto se la dovessero estendere anche alle vecchie offerte…

    • Redazione ha detto:

      Si Filippo 30 giorni… è quanto riportato sul volantino Coop. Salvo errori di stampa è così. In ogni caso facilmente verificabile la prossima settimana appena partirà l’offerta.

      • Srpski mapping Pro ha detto:

        Perché CoopVoce non passa su piattaforma plintron?

        • dobale ha detto:

          Devi chiederlo ai dirigenti CoopVoce…
          È meglio che rimanga ESP su rete TIM…meno “casini” per i clienti…. :)

      • Roberto Pini ha detto:

        Interessato modifica delle condizioni ma siamo ben lontani da quelle più favorevoli praticate dalla concorrenza

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: