Kena Mobile: le ricariche da 5 e 10 euro disponibili anche nei negozi Expert


Esclusiva MVNO News | Per tutti i clienti Kena Mobile (ormai ben oltre la soglia del milione) si ampliano le modalità di ricarica della propria SIM, tra le diverse messe a disposizione da questo operatore mobile virtuale.

Dopo la nostra esclusiva dello scorso agosto, relativa alla disponibilità dei tagli di ricarica Kena da 5 e 10 euro nei supermercati e superstore Esselunga, oggi vi segnaliamo un’altra catena (questa volta di elettronica), dove è possibile ricaricare allo stesso modo.

Si tratta dei punti vendita Expert dove, proprio come per Esselunga, sono presenti gli stessi tagli e le stesse modalità per effettuare la ricarica (qui sotto il coupon Kena in un supermercato Esselunga).

Ricariche Kena da Esselunga

Ricariche Kena in un punto vendita Esselunga

Come detto, stessa tipologia di “coupon”, stessa modalità di ricarica: per prima cosa, bisogna recarsi in uno dei punti vendita Expert dove sono esposte le ricariche Kena Mobile. Una volta prelevato il coupon basta presentarlo alla cassa, segnalare il taglio desiderato, e pagare.

A questo punto, verrà emesso il classico scontrino relativo all’acquisto appena effettuato che andrà conservato con cura, perché vi trovate stampato il codice PIN con cui effettuare la ricarica del numero Kena.

Il passo successivo da fare è quello di chiamare il Self Care Kena al 40181 dalla propria utenza e digitare il codice PIN per accreditare la ricarica, senza nessun costo aggiuntivo (in alternativa si può inserire il codice PIN dalla propria Area Client MyKena sul sito kenamobile.it o dall’applicazione ufficiale).

Ricordiamo che è possibile ricaricare la propria SIM Kena negli store e corner dell’operatore (presenti in tutta Italia), nei punti vendita Lottomatica ServiziSISAL o tabaccai convenzionati con BANCA 5 (gruppo Intesa Sanpaolo), dalla propria Area Clienti (online o via App Android o iOS) tramite carta di credito (VISA, Mastercard, American Express) o Paypal e con i due canali segnalati su queste pagine: Esselunga e Expert.

Per ogni tipologia di canale, cambiano anche i tagli messi a disposizione.

  • Online tramite l’area clienti MyKena: tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 50 o 100 euro.
  • Via App ufficiale: tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30, 50 o 100 euro.
  • Ricarica con PIN CODE presso i punti Lottomatica ServiziSISAL o tabaccaio convenzionato BANCA 5: tagli da 5, 10, 15, 25 o 50 euro.
  • Ricarica nei supermercati Esselunga: tagli da 5 e 10 euro.
  • Ricarica nei punti vendita Expert: tagli da 5 e 10 euro.

Se volete segnalarci ulteriori catene della grande distribuzione o di elettronica dove sono presenti le ricariche Kena (o di altro operatore mobile virtuale), scrivetecelo nei commenti o mandateci una foto dal vostro smartphone.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..