CoopVoce: ultimo giorno per attivare ChiamaTutti TOP con bonus di 30 euro


C’è tempo solo fino ad oggi (16 gennaio 2019) per attivare la promozione ChiamaTutti TOP di CoopVoce, che prevede 20 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali a 8 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione per chi richiede la portabilità del numero da altro gestore o una nuova numerazione, mentre i già clienti CoopVoce possono attivare la nuova offerta con un contributo una tantum di 9 euro.

Inoltre, sono previsti 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio che vengono erogati a chi passa a CoopVoce attivando e ritirando la SIM nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa (Coop Alleanza 3.0 – Coop Casarsa – Coop Centro Italia – Unicoop Firenze – Coop Liguria – Coop Lombardia – Novacoop – Coop Reno – SAIT – Coop Unione Amiatina).

CoopVoce ChiamaTutti TOPOgni cliente può beneficiare del traffico bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento dei GB compresi nel mese, il traffico internet viene inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Se invece il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

In caso di esaurimento dei GB prima della data di rinnovo della ChiamaTutti TOP, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo è sufficiente accedere all’Area Clienti del sito coopvoce.it, all’app ufficiale CoopVoce, chiamando il numero gratuito 4243688 o il 188 o inviando un SMS con scritto: “RINNOVA CHIAMATUTTI TOP“.

I minuti, gli SMS e i GB messi a disposizione ogni mese dall’offerta, possono essere utilizzati integralmente anche nel Roaming in UE (Roam Like At Home). ChiamaTutti TOP non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.

Top 10 GIGA CoopVoce

Da domani (17 gennaio) sarà invece disponibile la nuova promozione TOP 10 GIGA, con 10 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload) e 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali a 6,50 euro al mese (con un euro in più al mese, si può integrare l’offerta con un pacchetto di 200 SMS aggiuntivi).

Per tutti i dettagli sulla TOP 10 GIGA (attivabile dal 17 gennaio al 28 febbraio 2018) è possibile consultare il nostro articolo dedicato con l’anteprima dell’offerta.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. SUSI ha detto:

    tentato stasera dalle 18 alle 19:15 per 5 volte al punto di ascolto in ipermercato differente da quello in cui lavoro (dipendente) e non è stato possibile procedere. l’assistenza non ha accennato nulla riguardo i messaggi di errore sulla postazione (altre richieste oltre a restituire errori vari poi indicavano problemi di comunicazione sistema) suggerendo alla collega di riprovare anche da capo e si pure dovuta riautenticare dopo disconessione improvvisa.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: