1Mobile: prorogate le principali offerte al 31 gennaio 2019


Nuova proroga per le principali offerte proposte da 1Mobile, l’operatore mobile virtuale di CIM (Compagnia Italia Mobile) che opera come ESP MVNO su rete Vodafone (con velocità in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Fino alla data del 31 gennaio 2019 saranno ancora attivabili le offerte 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile LARGE PLUS, 1Mobile START PLUS, 1Mobile World, All in 1 Plus New, 1Mobile Country Plus New e 1Mobile Country Easy.

Fino al 21 gennaio ricordiamo che è inoltre possibile attivare la promozione natalizia 1Mobile 60 PLUS Xmas Edition che prevede 60 Giga di internet in 4G, minuti illimitati (più 5 GB e 50 SMS dal terzo mese) a 9,99 euro al mese (costo di attivazione di 9 euro).

Di seguito i principali dettagli delle offerte prorogate fino al prossimo 31 gennaio 2019.

1Mobile Special Plus

1Mobile Special Plus

1Mobile Special Plus prevede 50 Giga di internet in 4G (più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali a 9,90 euro al mese.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro (invece di 8€). Per attivare 1Mobile Special Plus è sufficiente digitare la stringa *11*402*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Per disattivarla, la stringa invece è: *11*402*0#.

Per i clienti con un’offerta già attiva che vorranno passare alla 1Mobile Special Plus, verrà applicato un costo di attivazione pari a 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile Power Plus

1Mobile Power Plus

1Mobile Power Plus prevede 28 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, più 5 Giga e 30 SMS in omaggio a partire dal terzo mese.

Il tutto a 7,90 euro al mese con un costo di attivazione, in promozione, di 7 euro. L’offerta è attivabile digitando la stringa *11*111*1# e premendo il tasto chiamata sul proprio smartphone con SIM 1Mobile.

La promozione 1Mobile Power Plus si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5 GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia e 30 SMS; il traffico e gli SMS che non saranno utilizzati nel mese in corso non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per i clienti con un’offerta già attiva che vogliono passare alla 1Mobile Power Plus viene applicato un costo di attivazione di 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

E’ possibile disattivare 1Mobile Power Plus digitando la stringa *11*111*0# e premendo il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

1Mobile Large Plus

1Mobile LARGE PLUS

1Mobile LARGE PLUS prevede 18 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali più 5 Giga in omaggio.

Il tutto a 6,90 euro al mese con un costo di attivazione, in promozione, di 7 euro. L’offerta è attivabile digitando la stringa *11*501*1# e premendo il tasto chiamata sul proprio smartphone con SIM 1Mobile.

La promozione 1Mobile LARGE PLUS si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5 GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia (quello non utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con il traffico del mese successivo).

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

E’ possibile disattivare 1Mobile LARGE PLUS digitando la stringa *11*501*0# e premendo il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

1Mobile Start Plus

1Mobile START PLUS

1Mobile START PLUS prevede 3 Giga di internet in 4G (più 1 Giga e 20 SMS in omaggio dal terzo mese), 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali a 4,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Per attivare 1Mobile START PLUS è sufficiente digitare la stringa *11*112*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Se si vuole disattivare l’offerta, la stringa è *11*112*0#.

Per i clienti con un’offerta già attiva che vogliono passare alla 1Mobile START PLUS viene applicato un costo di attivazione di 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile World

1Mobile World prevede 10 Giga di internet in 4G, 500 minuti nazionali più 320 minuti internazionali (verso Austria – Bangladesh – Bulgaria – Brasile – Canada – Cina – Cipro – Colombia – Danimarca – Estonia – Finlandia – Francia – Germania – Gran Bretagna – Grecia – India – Irlanda – Lettonia – Lituania – Lussemburgo – Malta – Messico – Norvegia – Paesi Bassi – Pakistan – Perù – Polonia – Portogallo – Repubblica Ceca – Repubblica Slovacca – Romania – Slovenia – Spagna – Stati Uniti d’America – Svezia – Ungheria), minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile a 10 euro al mese.

Per attivare 1Mobile World è sufficiente digitare la stringa *11*110*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Per disattivare la promo digitare la stringa *11*110*0# e premere il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

All In 1 Plus New

All In 1 Plus New prevede 15 Giga di internet in 4G, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 100 SMS a 10 euro al mese.  Il costo di attivazione è di 5 euro, gratuito in promozione per chi porta il proprio numero in 1Mobile o attiva una nuova SIM entro il 31 gennaio 2019.

Per attivare All In 1 Plus New  basta digitare la stringa *11*105*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Per disattivare All in 1 Plus è sufficiente digitare la stringa *11*105*0#e premere il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

1 Mobile Country Plus New

1Mobile Country Plus New prevede 1.000 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali a 6 euro al mese. Il costo di attivazione per i nuovi clienti di 3 euro.

L’offerta si attiva digitando la stringa *13*108*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Per disattivare l’offerta è sufficiente digitare la stringa *13*108*1# e premere il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile Country Easy

1Mobile Country Easy permette di usufruire di tariffe speciali per chiamare più di 100 paesi nel mondo, con un costo fisso mensile di 1 euro. Il costo di attivazione dell’offerta è di 4 euro.

Per attivare 1Mobile Country Easy basta digitare la stringa *11*103*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Per disattivare l’offerta è sufficiente digitare la stringa *11*103*0# e premere il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

Altre informazioni utili

I minuti, gli SMS e i GB delle varie offerte 1Mobile, possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE (questa la lista dei 31 Paesi aderenti alla normativa).

L’APN per la configurazione internet del proprio smartphone o tablet è wap.unomobile.it o, in alternativa, web.unomobile.it (qui gli APN degli altri operatori mobili virtuali).

Per conoscere i GB residui della propria promozione basta digitare la stringa *104# e premere il tasto invio chiamata sul proprio smartphone. Per controllare invece la data di scadenza digitare la stringa *103# e invio.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..