L’offerta ho. 5,99 ora disponibile anche per chi proviene da MVNO su rete Vodafone


ho. Mobile (l’operatore mobile virtuale controllato da Vodafone Italia tramite VEI Srl) ha deciso di allargare la platea dei MVNO a cui rivolgere l’offerta speciale ho. 5,99, che permette di avere minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet in “4G Basic” (30 Mbps in download e upload) al prezzo speciale di 5,99 euro al mese.

Si tratta sostanzialmente della attuale offerta disponibile per tutti (ho. 9,99), ma proposta ad un prezzo scontato se si effettua la portabilità del numero da iliad e MVNO.

La novità riguarda proprio gli operatori mobili virtuali: da oggi infatti possono richiedere ho. 5,99 anche i clienti provenienti da Lycamobile, 1Mobile/TazaMobile, Daily Telecom Mobile, Optima Mobile, BT Mobile/BT Enìa e ERG Mobile (quest’ultimo chiuderà a marzo, dunque si punta anche ai clienti uscenti da questo MVNO).

In comune hanno una sola cosa: tutti si appoggiano alla rete di Vodafone Italia per offrire il proprio servizio di telefonia mobile, ma soprattutto, fino a ieri tutti i clienti di questi MVNO non potevano richiedere l’offerta ho. 5,99.

Offerta 5,99 ho. Mobile e MVNO

Offerta ho. 5,99

E’ previsto un costo di attivazione per l’offerta ho. 5,99 di 9 euro più 0,99 euro di costo SIM (prezzo consigliato) e una prima ricarica obbligatoria da cui verranno detratti i costi citati e quello per il primo canone dell’offerta (l’importo della prima ricarica può variare tra diversi punti vendita).

L’offerta può essere utilizzata anche in Roaming in UE nella sua totalità per quanto riguarda traffico voce e SMS, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile di 3,7 GB (qui i 31 Paesi che aderiscono alla normativa Roam Like At Home).

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati di default, così come i numeri a pagamento (199, 144,166 e 899) sono disabilitati e possono essere riattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. Rosario Gulino ha detto:

    Mi domando se la pseudo-offerta ho. Mobile sia ancora attiva e attivabile oppure fu ritirata in fretta e furia dal mercato MVNO a causa di palesi ed evidenti problemi cognitivi che generarono per l’appunto la strategia alla WINNIE THE POOH suddetta in dei commenti antecedenti, con le annesse lotte intestine contro-producenti proprio per il marchio VODAFONE.

  2. GULINO ROSARIO ha detto:

    Solita strategia alla WINNIE the POOH in cui sono alimentate le lotte intestine tra MVNO su rete vodafone creando un altro MVNO su rete vodafone con l’intento di sottrarre clienti agli altri MVNO su rete vodafone abbassando le tariffe della telefonia mobile su rete vodafone.

  3. GULINO ROSARIO ha detto:

    Alimentare le lotte intestine su rete vodafone creando un altro MVNO vodafone con l’intento di attrarre i già clienti vodafone per giunta proponendo delle tariffe su rete vodafone al ribasso mi sembra la classica strategia alla WINNIE de Pooh di coloro che non sanno che dovrebbero lavorare proprio per vodafone e non contro gli interessi vodafone.

  4. Marika Anstel ha detto:

    Bell’articolo! Complimenti

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: