Passa a Lycamobile prorogata per tutto febbraio 2019 (60 GB, minuti e SMS illimitati a 6,90 euro)


Esclusiva MVNO News | Prosegue per tutto il mese di febbraio l’offerta Passa a Lycamobile (lanciata lo scorso novembre), che mette a disposizione ben 60 Giga di internet (su rete 4G Vodafone), minuti e SMS illimitati a 6,90 euro al mese.

Passa a Lycamobile 2019

Come facilmente intuibile dal nome della promozione, l’offerta è riservata a chi decide di passare il proprio numero da altro gestore a Lycamobile.

L’attivazione è molto semplice: una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente Lycamobile dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

E’ previsto il rinnovo automatico alla scadenza, che avverrà ogni mese se il credito residuo sulla SIM sarà sufficiente. In caso contrario, il cliente avrà 48 ore dalla data del rinnovo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333.

E’ possibile verificare lo stato dell’offerta e la data di rinnovo della stessa digitando la stringa *137# e premendo il tasto di invio chiamata dal proprio smartphone. Se invece si vuole disattivarla, il cliente potrà farlo digitando la stringa *190#.

E’ possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di utilizzo pari a 2,75 GB (limite innalzato proprio questo mese, precedentemente era di 2 GB).

Limitazioni. L’offerta non è usufruibile dai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da Lycamobile verso un altro operatore (MNP in uscita) nei precedenti 15 giorni.

L’offerta è valida solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale (ovvero, come riportato nelle condizioni contrattuali “si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a: 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS”).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

7 Risposte

  1. Thomas ha detto:

    Mai più in lycamobile, sono stato una settimana loro cliente e la sconsiglio a tutti, mi hanno staccato la linea di sabato pomeriggio senza dire nulla, non potevo ne ricevere e nemmeno inviare a causa dei documenti poco leggibili.
    Il lunedì mattina chiamo e per riattivare devo mandare una email, mandata ma non trovano il numero quindi ho dovuto spedire anche il seriale della sim e solo alla sera potevo ricevere ma c’è voluto il giorno successivo per poter telefonare.
    Week-end senza telefono senza avviso da sconsigliare nella maniera più assoluta questi cantinari

  2. Alfonso Navatta ha detto:

    E ottima .ma abbiamo un problema in italia a il roming.e il stemma la vede in italia che sei al estera il problema è il roming varie applicazione non vanno. rai.repley mediamdi sette. sky se ai 60 giga e non funziona cosa ne fai i 60 giga..
    ai. tecnici togliete il roming in Italia
    Se no non va……non serve il roming

  3. pippo ha detto:

    ringrazio la redazione per i contributi che da quotidianamente. Potrebbe essere gradito anche il link a trasparenza tariffaria, almeno per me.

  4. TibTiberio ha detto:

    Sono da poco Lycamobile e facendo vari speed test cosa posso dire anche se sotto rete Vodafone va molto lenta…

    • MICHELE ha detto:

      Ovvio, non ha le medesime condizioni di impegno infrastrutture, ed è risaputo.
      Userà anche la rete 4G OPI ma non la tecnologia LTE …

      • Dario ha detto:

        In realtà la rete 4G/LTE di Vodafone la utilizzano, ma è limitata in maniera pesante in termini di velocità (sarebbe da capire se è dovuto all’IP inglese che utilizzano, con traffico dati che passa tutto da UK oppure solo da restrizioni previste da Vodafone (magari da contratto).

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: