Nuova offerta ho.: minuti e SMS illimitati, 50 Giga a 6,99 euro al mese per chi proviene da iliad e MVNO


L’operatore mobile virtuale ho., controllato da Vodafone Italia tramite la società VEI Srl, ha lanciato oggi la nuova offerta dedicata a chi proviene da iliad e MVNO.

Si tratta dell’offerta da 6,99 euro al mese, che mette a disposizione minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet su rete 4G “Basic” (fino a 30 Mbps in download e upload).

ho. 6,99 euroE’ possibile attivare l’offerta ho. 6,99 esclusivamente su una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del numero da utenze iliad, 1Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, BT Enìa/BT Italia, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Daily Telecom Mobile, Noitel Mobile, DIGI Mobil, Optima Mobile, ERG Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, Welcome Italia, Green Mobile, Rabona Mobile, Foll-In (comprese eventuali utenze Ringo Mobile e SIMPiù ancora attive).

Aumenta dunque l’importo mensile per usufruire dello stesso bundle proposto precedentemente a 4,99 euro e 5,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 9 euro, a cui aggiungere una ricarica obbligatoria per pagare il primo rinnovo dell’offerta (6,99 euro), più il costo della SIM, il cui prezzo consigliato è 0,99 euro (ma potrebbe cambiare in base al punto vendita scelto).

In caso di esaurimento dei 50 Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione internet viene inibita fino al successivo rinnovo (che è eventualmente possibile anticipare, pagando l’importo dovuto).

Se si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa sul Roaming in UE, è possibile utilizzare ogni mese fino a 2,6 GB di traffico internet dei 50 previsti a livello nazionale.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati di default, così come i numeri a pagamento (199, 144,166 e 899) sono disabilitati e possono essere riattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata. Per maggiori dettagli e attivazione online vai su ho-mobile.it.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. Lampa ha detto:

    sicuro? di sicuro non c’è nulla!

  2. Teo ha detto:

    Ormai il trend è quello di un continuo aumento dei canoni mensili, senza miglioramenti dei quantitativi di Giga. Continuo a preferire l’affidabilità e l’onesta di CoopVoce, almeno son sicuro che in futuro non mi rimoduleranno.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: