Nuova offerta ho.: minuti e SMS illimitati, 50 Giga a 6,99 euro al mese per chi proviene da iliad e MVNO


L’operatore mobile virtuale ho., controllato da Vodafone Italia tramite la società VEI Srl, ha lanciato oggi la nuova offerta dedicata a chi proviene da iliad e MVNO.

Si tratta dell’offerta da 6,99 euro al mese, che mette a disposizione minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet su rete 4G “Basic” (fino a 30 Mbps in download e upload).

ho. 6,99 euroE’ possibile attivare l’offerta ho. 6,99 esclusivamente su una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del numero da utenze iliad, 1Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, BT Enìa/BT Italia, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Daily Telecom Mobile, Noitel Mobile, DIGI Mobil, Optima Mobile, ERG Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, Welcome Italia, Green Mobile, Rabona Mobile, Foll-In (comprese eventuali utenze Ringo Mobile e SIMPiù ancora attive).

Aumenta dunque l’importo mensile per usufruire dello stesso bundle proposto precedentemente a 4,99 euro e 5,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 9 euro, a cui aggiungere una ricarica obbligatoria per pagare il primo rinnovo dell’offerta (6,99 euro), più il costo della SIM, il cui prezzo consigliato è 0,99 euro (ma potrebbe cambiare in base al punto vendita scelto).

In caso di esaurimento dei 50 Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione internet viene inibita fino al successivo rinnovo (che è eventualmente possibile anticipare, pagando l’importo dovuto).

Se si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa sul Roaming in UE, è possibile utilizzare ogni mese fino a 2,6 GB di traffico internet dei 50 previsti a livello nazionale.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati di default, così come i numeri a pagamento (199, 144,166 e 899) sono disabilitati e possono essere riattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Lampa ha detto:

    sicuro? di sicuro non c’è nulla!

  2. Teo ha detto:

    Ormai il trend è quello di un continuo aumento dei canoni mensili, senza miglioramenti dei quantitativi di Giga. Continuo a preferire l’affidabilità e l’onesta di CoopVoce, almeno son sicuro che in futuro non mi rimoduleranno.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: