PosteMobile Casa Facile: chiamate illimitate verso i fissi a 14,90€/mese con consegna telefono e installazione gratis


La soluzione per la telefonia fissa “PosteMobile Casa” (che sfrutta le SIM PosteMobile su rete Vodafone Italia), da oggi si arricchisce con la nuova offerta PosteMobile Casa Facile, che propone chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali – senza scatto alla risposta – a 14,90 euro al mese invece di 20.90 euro (in promozione fino al 16 marzo 2019).

PosteMobile Casa Facile

Sono inclusi nel prezzo anche altri servizi supplementari, tra cui la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

Inoltre, sempre in promozione fino al prossimo 16 marzo 2019, la consegna del telefono (fornito in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale) e l’installazione, sono offerti gratuitamente a tutti i nuovi clienti privati (con un risparmio di 60 euro).

Le chiamate verso i numeri mobili nazionali prevedono un costo di 19 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

L’offerta PosteMobile Casa Facile prevede un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Per attivare PosteMobile Casa Facile è sufficiente presentare richiesta presso qualsiasi ufficio postale. Un tecnico specializzato contatterà il cliente per concordare un appuntamento e si recherà presso la sua abitazione per procedere all’installazione del telefono e all’attivazione del servizio previe verifiche tecniche e di copertura di rete.

Promo PosteMobile Casa

Promo PosteMobile Casa

Anche l’offerta PosteMobile Casa, che include chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (fissi e mobili) senza scatto alla risposta, è proposta in promozione fino al 16 marzo 2019.

Il costo mensile è di 20,90 euro (invece di 26,90 euro) e la consegna e installazione del telefono, così come il contributo di attivazione, sono offerti gratis.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Funziona con la rete mobile Vodafone…….
    Per mantenere un numero “fisso” ha senso avere questa offerta??? Forse per gli anziani… :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: