Noitel Mobile lancia l’offerta LOVE: per San Valentino 1.500 minuti e 6 Giga a 6,90 euro al mese


Anteprima MVNO News | Verrà lanciata domani da Noitel Mobile (ESP MVNO che prossimamente migrerà su rete Vodafone) la nuova promozione dedicata alla festa degli innamorati, San Valentino.

Dal 12 al 28 febbraio 2019 sarà attivabile l’offerta “LOVE” – riservata alle prime 1.000 attivazioni – e che prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 6 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.

LOVE di Noitel Mobile

L’offerta avrà un costo di attivazione di 5 euro, mentre il costo della SIM è di 10 euro (oltre al primo canone mensile di 6,90 euro).

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’offerta può essere utilizzata anche in Roaming in UE e, in caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base.

L’APN per utilizzare il traffico dati è “web.noitel.it”. In caso di esaurimento dei Giga mensili inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base o per utilizzare eventuali opzioni dati aggiuntive attive sulla linea, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON.

La tariffa base attiva di default è la BASE 40 e prevede un costo di 40 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (con scatti anticipati di 30 secondi), 40 centesimi per ogni SMS inviato e 10,24 euro ogni GB di traffico dati (a sessioni da 40 MB).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

2 Risposte

  1. alessandro l. ha detto:

    Offerta davvero “assurda”: al 99% dei clienti interessa avere tanti giga non minuti di conversazione e poi è ancora tutto in 3G!!!!

    • Enrico ha detto:

      I profili di Noitel che nel mio negozio vendiamo maggiormente non sono quelli con tanti giga, ma quelli che costano poco. Stiamo facendo un botto di Noitel Semplice Large da 2,50 euro al mese (300 minuti + 10 SMS + 2 GB), per tutte quelle persone che NON fanno un granché di traffico dati (target over 50). La classica casalinga che usa lo smartphone solo per whatsapp, che non ha bisogno del 4G e che deve campare con poche centinaia di euro al mese è il nostro target. Chi vuole i millemilagiga a 8terabit al secondo può farsi spennare da altri operatori.

Commenta o Rispondi ad un commento..