CoopVoce rende di nuovo disponibile la ChiamaTutti TOP a 8 euro al mese (ma solo online)


A sorpresa CoopVoce ha reso di nuovo disponibile, esclusivamente online, l’offerta ChiamaTutti TOP, che prevede 20 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali a 8 euro al mese.

L’offerta non è al momento reperibile sulla homepage del sito web di CoopVoce (né nella lista delle offerte attuali), ma solo tramite link dedicato (perché abbinata ad una campagna pubblicitaria in corso), come segnalato da un nostro lettore (che ringraziamo).

ChiamaTutti TOP online

ChiamaTutti TOP è attivabile dall’11 febbraio al 31 marzo 2019 sia per chi richiede una nuova numerazione CoopVoce sia per chi richiede una portabilità da altro gestore esclusivamente online, con consegna della SIM tramite corriere o in un punto vendita Coop.

Questi i link per accedere direttamente all’offerta:

Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso (sarà necessaria una prima ricarica per effettuare il pagamento del primo canone della ChiamaTutti TOP).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento dei GB compresi nel mese, il traffico internet viene inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Se invece il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

In caso di esaurimento dei GB prima della data di rinnovo della ChiamaTutti TOP, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo è sufficiente accedere all’Area Clienti del sito coopvoce.it, all’app ufficiale CoopVoce, chiamando il numero gratuito 4243688 o il 188 o inviando un SMS con scritto: “RINNOVA CHIAMATUTTI TOP“.

I minuti, gli SMS e i GB messi a disposizione ogni mese dall’offerta, possono essere utilizzati integralmente anche nel Roaming in UE (Roam Like At Home).

ChiamaTutti TOP non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

10 Risposte

  1. Francesco Armano ha detto:

    questa offerta nasce per contrastare gli altri virtuali ( kena,iliad,ho mobile) .8 euro per 20 giga utilizzabili senza restrizioni in 4g in UE minuti ed sms illimitati sono un prezzo interessante per chi cerca risparmio….veniamo ora alla nota dolente: kena se provieni da coopvoce ti offre a 6,90 50 giga ( piu’ del doppio) rallentati ma cmq si naviga bene…+ sms e minuti illimitati…idem Ho mobile. questa offerta e’ facilmente scalabile…i giga non bastano mai..oggi c’e’ netflix f con 20 giga cosa dove possiamo andare??….sembrava un trend momentaneo quello di proporre pacchetti a prezzi stracciati ma a quanto pare non e’ cosi’…. e’ evidente che i clienti chiedono pacchetti inzeppati di giga…..non penso che questa offerta posao contrastare la concorrenza…ci vorrebbe un pacchetto con 50 giga allo stesso prezzo…

  2. dobale ha detto:

    È l’offerta “giusta” per chi vuol dormir “sonni tranquilli” …… ;)

    • Francesco Armano ha detto:

      l’offerta giusto x dormire sonni tranquilli?? in che senso??Con 20 giga tutt’altro che sonni tranquilli visto che a stento ne bastano 50…cerchiamo di dire cose sensate!!

      • dobale ha detto:

        anvedi aho è arrivato er genio!!!
        Per caso, senza connessione fissa a casa? eheheh……
        ….va va….leggi e informati prima di sparar ca@@ate……. :)

        • Francesco Armano ha detto:

          a parte la maleducazione di qualcuno…a stupirmi e’ l’indifferenza colpevole di un eventuale moderatore che qui non c’e’ oppure dorme…La serieta’ si vede anche da questo…
          ripeto: assumete un moderatore ….altrove sarebbero gia’ intervenuti…

      • Davide Dal Molin ha detto:

        Dico una cosa sensata e ragionevole .. dipende sempre da che necessità il cliente ha bisogno.. a certi me compreso bastano e avanzano..te come altri no…per cui se uno vuole più gb va su altri lidi..mentre chi cerca serietà può interessare la suddetta..

  3. Enrico ha detto:

    Per chi usa il cellulare, 20 GB son pure troppi. Comunque decisamente una delle migliori offerte degli ultimi tempi da parte di CoopVoce.

  4. Michele ha detto:

    Decisamente una delle migliori offerte CoopVoce. Peccato non si sforzi un po’ di più in comunicazione e con qualche offerta in più, magari una con molti GB e una con un pacchetto più piccolo ad un prezzo low cost.

  5. Sabrina ha detto:

    Graditissimo ritorno. Grazie CoopVoce <3

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: