Rabona Mobile: per San Valentino arriva il raddoppio della ricarica da 20 euro


Torna la promo del raddoppio della ricarica con Rabona Mobile, questa volta in occasione dell’ormai imminente festa di San Valentino.

San Valentino by Rabona

L’operatore mobile virtuale, che in primavera passerà dalla rete TIM (dove opera attualmente in 3G su piattaforma Noverca) a quella di Vodafone (tramite piattaforma Plintron), rende disponibile da oggi (alle ore 17) e fino al 16 febbraio 2019 (sempre alle ore 17) il raddoppio della ricarica da 20 euro.

Effettuando una ricarica del valore di 20 euro (online sul sito Rabona Mobile o via applicazione ufficiale “MyRabona”), si riceveranno ulteriori 20 euro in omaggio.

La promozione è valida solo nel periodo indicato e per un massimo di due ricariche per ogni utenza.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Andrea ha detto:

    Ciao, vi segnalo che sul sito di Rabona hanno sospeso le nuove attivazioni “in attesa delle SIM Rabona 4G”. Ho notato il messaggio solo oggi, ma potrebbe essere presente da alcuni giorni.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: