ho. lancia la nuova offerta con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese


Disponibile da oggi – 25 febbraio 2019 – la nuova offerta ho. Mobile con 50 Giga in 4G (4G Basic, 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali a 11,99 euro al mese.

Offerta ho. 11,99Cosa cambia rispetto alla precedente offerta da 9,99 euro al mese? Solo il prezzo.

Il costo SIM più attivazione rimane di 29,99 euro, scontato a 9,99 euro per chi attiva una nuova numerazione o per chi effettua una portabilità da qualsiasi gestore, ad esclusione di Vodafone (in quest’ultimo caso il costo è quindi di 29,99 euro).

Se si effettua una nuova attivazione con portabilità da Vodafone richiesta in un secondo momento, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo.

Nel comunicare la lista degli operatori mobili per cui è prevista l’attivazione scontata a 9,99 euro, impossibile non notare l’errore riportato sul sito web ufficiale ho-mobile.it, dove per l’ennesima volta è stato riesumato un MVNO la cui chiusura risale addirittura al 2013 (Bladna Mobile). Stesso errore tra l’altro riscontrabile sul sito del “concorrente” Kena Mobile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la nuova offerta da 11,99 euro al mese, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS anche quando ci si trova in Roaming in UE (qui  la lista dei 31 paesi aderenti alla normativa), mentre per quanto riguarda il traffico internet, il limite mensile è di 4,4 Giga.

Il traffico internet è tariffato a scatti anticipati di 1 KB. Se si terminano i Giga mensili a disposizione, la navigazione viene inibita, ma è sempre possibile rinnovare l’offerta anticipatamente  con il servizio “Riparti”, tramite la propria area clienti.

ho. 6,99 euro

Prosegue invece l’offerta ho. 6,99 euro, dedicata a chi decide di effettuare la portabilità da iliad e operatori mobili virtuali (MVNO). In questo caso i quantitativi di traffico internet, minuti e SMS non varia rispetto all’offerta lanciata oggi, quello che cambia è di fatto il solo costo del rinnovo mensile.

Con questa novità, ho. Mobile propone ora due offerte “gemelle” a quelle di Kena Mobile lanciate poche settimane fa.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.550 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter

8 Risposte

  1. Alessandro l. ha detto:

    Tanto vale andare con Vodafone che non ha un 4G “limitato”

    • dobale ha detto:

      È ciò che vogliono i “geni” di Tim e Vodafone, portando le “due offerte” dei figliocci a 11.99€…… hanno studiato alla Bocconi….. :)

  2. Mi tengo stretta 6,99 con limite banda 60 mb

    • Simon ha detto:

      E prega che la rimodulazione arrivi il più tardi possibile, perché tanto con Vodafone arriverà, eccome se arriverà.

  3. Torb (@WhoIsTorb) ha detto:

    Questi so’ pazzi. Felicissimo di aver approfittato dell’offerta di Postemobile a 4.99 euro al mese.

  4. dobale ha detto:

    Capito l’antifona???
    Per chi volesse cavar sangue dalle rape…..
    Ho. e Kena “gemelle” di madri non tanto diverse….. eheheh …… :)

  5. Mario ha detto:

    Il prossimo che si lamenta delle tariffe CoopVoce da 8 euro, ecco la risposta… 11,99 euro al mese con un virtuale? Ma davvero? Sono seri? Il prossimo passo sarà omettere i dati sul numero di clienti, come ha già fatto Kena.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: