Dietrofront Kena Mobile: ora l’offerta Kena 6,99 è attivabile anche dai clienti ho.


Kena Mobile fa dietrofront e oggi ha deciso di aggiornare le condizioni dell’offerta Kena 6,99 (come è possibile vedere dalla sezione trasparenza tariffaria del sito web ufficiale).

Come è noto, è possibile attivare Kena 6,99 (minuti e SMS illimitati più 50 Giga di internet in 4G a 6,99 euro al mese) esclusivamente se si effettua una portabilità del numero da iliad e la quasi totalità dei MVNO (operatori mobili virtuali), con l’eccezione di quelli su piattaforma Noverca (Rabona, Noitel Mobile e NT Mobile) e ho. Mobile.

Con l’aggiornamento di oggi, l’offerta viene aperta anche ai clienti ho., che potranno richiederla senza problemi.

Il costo di attivazione online dell’offerta è di 4,99 euro, a cui va ad aggiungersi il costo di 5 euro per una nuova SIM, il primo mese del canone dell’offerta e una prima ricarica di 3,01 euro (per un totale di 20 euro).

I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario, la fruizione viene sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati vengono tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente entro 90 giorni dalla data di rinnovo, l’offerta sarà nuovamente utilizzabile, in caso contrario, verrà avviato il processo di cessazione.

I minuti e gli SMS sono utilizzabili anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico internet sono disponibili fino a 3 GB al mese. Superata questa soglia, la navigazione ha un costo di 0,0054€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena *.

* Piano Kena Base: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.550 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Chi li capisce è bravo…. è già la seconda volta che aprono ai clienti ho. in un momento successivo …. strategie occulte? Boh …. :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: